Royal Air Maroc: Voli per Casablanca da Venezia da 110€ A/R

voli-per-casablanca

Partire da Venezia verso Casablanca a soli 110 euro andata e ritorno? Da oggi è possibile usufruire di una condizione tariffaria davvero irripetibile grazie al servizio di Royal Air Maroc: la compagnia aerea marocchina ha infatti in serbo per voi una promozione inedita che vi permetterà di visitare una delle più splendide località del Nord Africa usufruendo di un servizio viaggio di qualità, con tariffe super – scontate.

Stando a quanto afferma la compagnia aerea, la promozione è tuttavia valida solamente per le prenotazioni che vengono effettuate entro il 31 ottobre 2016, con il periodo di viaggio che può essere fruito anche fino al 30 novembre 2016. Non è consentito il rimborso del biglietto una volta confermato l’acquisto, mentre la modifica è effettuabile solamente dietro pagamento di una penale pari a 50 euro.

Per saperne di più, vi consigliamo di consultare la seguente pagina, interna al sito internet Royal Air Maroc. Per scoprire quali sono le date disponibili, non dovrete far altro che usufruire del form interattivo che trovate a centro pagina, inserendo data di partenza e di ritorno, classe desiderata, tariffa per andata e ritorno o sola andata, numero di adulti, bambini e neonati.

Naturalmente, attraverso lo stesso form potreste cercare di comprendere quali sono le più ghiotte alternative a vostra disposizione, andando a scoprire un mondo di destinazioni che Royal Air Maroc è in grado di offrirvi alle consuete condizioni di competitività economica. Buone vacanze!

Vai all’offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost