RIU Hotels & Resorts: Estate in Spagna 2017 da 42€

L’estate 2017 vi sembra terribilmente lontana? Niente di più sbagliato, visto e considerato che una volta arginato il mese di gennaio, la strada verso la bella stagione sarà tutta in discesa. Per questo motivo, è assolutamente opportuno cercare di pianificare con la giusta dose di anticipo il vostro viaggio estivo, al fine di non farsi trovare impreparati e non bruciare l’incredibile opportunità di programmare con calma le proprie vacanze in bassa o alta stagione, usufruendo di condizioni economiche e di tariffe davvero irripetibili.

Un esempio di quanto sopra ci è fortunatamente offerto da RIU Hotels & Resorts, la nota catena di strutture ricettive che ha lanciato nuove offerte per potervi far vivere le migliori vacanze al miglior prezzo. Sarà sufficiente scegliere una delle località servite dalla compagnia e individuare le disponibili temporali: il resto verrà da sé, così come gli incredibili sconti che RIU Hotels & Resorts ha scelto di predisporre per tutta la propria clientela che con un po’ di “sano” early booking prenoterà il proprio viaggio estivo 2017.

Le offerte sono davvero eccezionali. A titolo di esempio, possiamo ricordare quelle dell’Hotel RIU Don Miguel, in Gran Canaria, con trattamento mezza pensione in doppia standard da soli 42 euro per persona a notte, o ancora l’Hotel RIU La Mola, a Formentera, con trattamento mezza pensione in doppia standard da soli 51 euro per persona a notte. E che dire dell’Hotel RIU Arecas, a Tenerife, con trattamento mezza pensione in doppia standard da soli 62 euro per persona a notte?

Le opportunità sono numerosissime, e non faticherete certamente nel trovare quel che fa maggiormente per voi. Vi consigliamo pertanto di guardare la pagina dell’offerta e scegliere la vostra nuova vacanza: non sarà mai stato così semplice e conveniente!

Vai all’offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml