Primo weekend di primavera a Maiorca, 80€ Volo+Soggiorno

maiorca

Stiamo entrando nell’inverno ma è già tempo di prenotare i viaggi per la prossima primavera! Grazie a questa ottima offerta di viaggio che abbiamo costruito vi daremo la possibilità di volare a Maiorca, isola spagnola delle Baleari, per il primo weekend di primavera, dal 26 al 29 marzo 2017, per una mini vacanza all’insegna del sole e soprattutto del low cost: per un volo diretto per due persone e un buon appartamento spenderete infatti soltanto 80 euro a persona.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno domenica 26 marzo 2017 alle ore 16:50, con atterraggio un’ora e 50 minuti dopo all’aeroporto internazionale di Palma di Maiorca previsto per le ore 18:40. Questa tratta ha un costo di soli 16,99 euro a persona.

volo-bergamo-palma

Dopo aver trascorso tre splendidi giorni a Maiorca, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola spagnola il giorno mercoledì 29 marzo 2017 alle ore 19:15, con atterraggio previsto 1 ora e 50 minuti dopo a Bergamo, per le ore 21:05. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, spenderete infatti solamente 16,99 euro a persona.

volo-palma-bergamo

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli dei costi delle singole tratte. Come potete vedere, ciò che dovrete versare a Ryanair per volare a Maiorca e tornare sarà soltanto 33,99 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma che non comprende nessuno dei servizi extra messi a disposizione a pagamento dalla compagnia, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, servizi a cui potrete benissimo rinunciare per avere il massimo risparmio.

totale

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Abbiamo selezionato con cura i Naika Studios a Palmanova. La struttura si trova a 2 minuti a piedi dalla spiaggia in una posizione ideale, a solo 100 metri dal porto turistico di Palmanova; il complesso propone appartamenti e monolocali ben accessoriati e dotati di balcone. Il prezzo per un monolocale per 2 persone è di soli 92 euro, il che significa che spenderete soltanto 46 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

naika-studios

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione della mini vacanza low cost primaverile a Maiorca è terminata: spenderete 33,99 euro a persona per il volo e 46 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 79,99 euro a persona.

Maiorca: Cosa fare e vedere

Sebbene possa essere presto per fare il bagno, le giornate soleggiate sono piacevoli da trascorrere a Maiorca in spiaggia sdraiati a relax, sorseggiando una bibita fresca. L’isola è un patrimonio tutto da scoprire, sia per gli amanti della natura selvaggia e del mare sia per chi predilige una vita più cittadina, dato che il capoluogo Palma è una vera e propria città con bellissimi monumenti e un centro storico pieno di negozi e ristoranti. Interessanti infine le specialità gastronomiche locali, tutte da provare.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml