Praga: Soggiorno con colazione a soli 39€ -50%

Praga

Praga è una delle capitali europee più visitate dai giovani: un mix di divertimento e di attrattività architettonica e culturale, che ha permesso alla città ceca di potersi elevare a meta di riferimento turistica nel vecchio Continente. E se anche voi avete intenzione di valutare un bel soggiorno praghese, niente di meglio che scoprire in che modo sia possibile ottenere comfort e ottima locazione, per soggiornare a soli 39 euro a notte!

La possibilità ci è attualmente offerta dall’hotel 3 stelle EA Populus, che a tale tariffa offre:

Pernottamento in camera doppia per 1-2 persone

Ricca colazione a buffet

Connessione Wi-Fi gratuita

Parcheggio gratuito direttamente presso l’hotel

Check-out posticipato (fino alle 15:00 ora locale)

Con tali prerogative, l’EA Populus hotel può essere realmente il vostro nuovo punto di partenza per una congrua esplorazione turistica della capitale ceca: da qui potreste ad esempio salire sulla collina del castello Hradcany e godervi una delle viste più incantevoli che abbiate mai osservato.

Per quanto concerne qualche caratteristica aggiuntiva della struttura, ricordiamo che l’albergo è situato all’interno del quartiere Zizkov, nella parte orientale della città. È possibile raggiungere la parte centrale della città da una vicina fermata dell’autobus e, in pochi minuti, la piazza della Città Antica, il Municipio, l’Orologio Astronomico.

L’albergo è stato edificato in tempi recenti (2004), si estende su 3 piani con un’architettura moderna, ha 77 camere e accetta tutti i più comuni metodi di pagamento. Con una simile offerta, non avete più alcuna scusa: Praga e le sue attrazioni vi attendono per trascorrere qualche giorno all’insegna del relax e del divertimento, da soli, con amici o con la vostra famiglia.

Se desiderate saperne di più, vi consigliamo di consultare il seguente collegamento, con tutti i dettagli su questa iniziativa, e l’attuale disponibilità.

prezzi e recensioni

vai all'offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus