Praga a maggio: Mini Vacanza a 73€ Volo+Soggiorno

Che ne dite di un bel viaggio a Praga a maggio? La miglior stagione per visitare questa splendida città, garantito. Troverete giornate lunghe e non troppo calde, meno turisti in giro e la sensazione di avere la città ai vostri piedi, il tutto a prezzi decisamente low cost grazie ad una buona offerta Wizzair e ad un alloggio economico. Pronti a partire? Scoprirete un centro storico che vi lascerà senza fiato e un’offerta gastronomica di primo livello, assieme ad una nightlife rinomata in tutta Europa.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno domenica 7 maggio 2017 alle ore 12:00 con atterraggio all’aeroporto internazionale di Praga per le 13:25, per immergervi fin da subito nella prima giornata di vacanza. Il tutto a 19,99 euro a tratta.

Dopo aver trascorso una bellissima mini vacanza nella capitale ceca giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo di ritorno partirà dall’aeroporto di Praga il giorno mercoledì 10 maggio 2017 alle ore 10:10, con atterraggio a Bergamo previsto alle 11:35. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata: 19,99 euro a persona.

In questa schermata mostriamo il costo finale del volo con dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Il prezzo totale è di 39,98 euro a persona, comprese tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi, ma senza nessun servizio extra messo a disposizione da Ryanair come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso alla scelta dell’alloggio: abbiamo selezionato l’Hotel Florian, che si trova a 20 minuti di mezzi pubblici dal centro di Praga, ed offre una pizzeria, un giardino, e servizi gratuiti quali la connessione WiFi e un parcheggio in loco. Le camere vantano un minibar, una TV via cavo, un’area salotto e un bagno interno completo di doccia, asciugacapelli, ciabattine e set di cortesia. Il prezzo per una camera doppia con letti singoli e bagno in comune è di 66 euro, ossia soltanto 33 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Se invece volete il comfort aggiuntivo del bagno in camera, dovrete spendere 105 euro, ossia 52,50 euro a persona.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Praga è terminata. Vi costerà 39,98 euro a persona per il volo e 33 euro a persona per l’hotel, portando così il costo finale a soli 72,98 euro a persona, un’occasione da non lasciarsi scappare!

Praga a maggio: Cosa fare e vedere

Praga è una delle città più belle d’Europa, e a maggio dà il meglio di sè con la natura che splende rigogliosa, le giornate lunghe, le temperature piacevoli e meno turisti in giro. Imperdibili la Piazza della Città Vecchia con il suo orologio astronomico, una passeggiata sul Ponte Carlo fino al quartiere di Mala Strana che si arrampica poi fino al Castello, ed infine Piazza Venceslao, una delle piazze più grandi d’Europa. Molto divertente poi sarà vagare senza meta per le stradine del centro storico, alla ricerca di scorci magnifici per foto perfette.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost