Oktoberfest di Gardaland dal 17 settembre al 2 ottobre da 19€

oktoberfest-di-gardaland

Dal 17 Settembre al 2 Ottobre è grande festa a Gardaland con lo speciale evento Oktoberfest. Al divertimento ed alla magia di uno dei parchi divertimento più famosi in Italia si aggiungono la vitalità e l’allegria della Baviera, per proporre un evento speciale in pieno stile Oktoberfest.

Nel periodo indicato sarà riprodotto nel parco divertimento un vero e proprio angolo di Baviera, con scenografie create ad hoc e con canti e balli tipici bavaresi, offerti dall’orchestra tirolese. Il divertimento è assicurato dall’apertura delle attrazioni durante le ore serali, il sabato addirittura fino alle ore 22.00.

Accanto ai balli ed ai canti Bavaresi, Gardaland proporrà tantissimi piatti tipici, tra cui brezel, speck, salsiccia di Norimberga, stinco di maiale con crauti e patatine, wurstel con crauti e patatine e fuso di pollo con crauti e patatine, piatti da accompagnare con una delle tante birre disponibili (Pilsner Urquell, Grolsch Weizen, Peroni Gran Riserva Doppio Malto e Peroni Gran Riserva Rossa).

Il biglietto per l’ingresso all’evento Gardaland Oktoberfest ha un costo promozionale di 19 €, con ingresso dalle ore 17.00. Il sabato le attrazioni resteranno aperte fino alle ore 22.00.

L’evento Oktoberfest inizierà il 17 Settembre e si concluderà il 2 Ottobre: un’incredibile iniziativa per respirare l’atmosfera della Baviera, all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Vai all’offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost