Offerta Hotels Falkensteiner per una vacanza in famiglia

Offerta Hotels Falkensteiner

Se volete approfittare del clima ancora non troppo caldo di primavera per programmare un viaggio in famiglia in una capitale europea, vi segnaliamo questa offerta davvero interessante della catena alberghiera Falkensteiner Hotels & Residences.

La Falkensteiner Hotels propone l’offerta “Falky in the City” grazie alla quale è possibile soggiornare con tutta la famiglia in un hotel della catena alberghiera a prezzi molto competitivi. Le città comprese nella promozione sono Vienna, Belgrado, Bratislava e Praga. Le tariffe partono da 198€ a famiglia per 2 notti in un Hotel Falkensteiner. I servizi inclusi nell’offerta sono pensati per soddisfare le necessità di una famiglia con bambini al seguito quindi è previsto un regalo di benvenuto per i più piccoli, breakfast a buffet con angolo colazione per bambini, la disponibilità di un servizio babysitting su richiesta, miniclub e una serie di attività ed eventi per famiglie con cui intrattenersi. Uso gratuito del wi-fi in hotel. Inoltre i bambini sotto ai 12 anni possono fruire di un soggiorno gratuito in camera doppia, separata, ma comunicante con quella dei genitori. Questa offerta è valida per un soggiorno di almeno 2 notti con 2 adulti paganti.

Sul sito web Falkensteiner.com è possibile visionare gli hotels della catena alberghiera che aderiscono all’iniziativa e prenotare il soggiorno in una delle città previste dall’offerta ovvero Vienna, Belgrado, Bratislava e Praga. Il pernottamento per famiglia di almeno 2 notti ha un costo che parte da 198€, potete verificare sul sito la città, l’hotel e la tariffa che più si avvicinano alle vostre esigenze.

La catena alberghiera Falkensteiner nasce in Alto Adige, da una coppia di coniugi che decise negli anni ‘50 di aprire una locanda in Val Pusteria. Quel piccolo progetto, negli anni, è diventato un business di livello europeo, tanto da contare oggi oltre 1.700 collaboratori distribuiti in 28 hotel e 4 residence.

vai all'offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus