Msc Preziosa: Crociera nel Mediterraneo da 389€

Msc Preziosa

L’estate si avvicina, programmare le vacanze in anticipo conviene. Magari con una classica ma sempre piacevole crociera MSC, una settimana toccando i porti da Genova a Marsiglia, da Palma di Maiorca a Ibiza, da Olbia a Livorno, per assaporare il vivere mediterraneo a partire da 349 euro.

Varie tariffe e vasta scelta di sistemazione, cabina interna o esterna con vista parziale, oppure vista mare o con balcone, o ancora la suite. La tariffa Esperienza Fantastica offre tutti i vantaggi della tariffa Esperienza Bella con molti privilegi in più: cabine prestigiose posizionate sui ponti più alti e con un facile accesso agli ascensori e ai saloni. In caso di necessità, possibilità di modificare i dettagli della prenotazione, inclusa la data di partenza e il nome dei passeggeri: anche la cancellazione è flessibile. Inoltre, il servizio in cabina è disponibile con consegna gratuita 24 ore su 24 e si ha la priorità di scelta dell’orario della cena nei ristoranti gourmet. Il divertimento per tutta la tua famiglia è assicurato grazie alle tante attività dedicate ai più piccoli, ai giochi in lingua straniera e ai corsi di cucina Master Chef animati da uno staff professionale ed efficiente. E in più puoi accumulare punti MSC Club!

La storia di MSC Crociere inizia oltre 30 anni fa, e da allora rappresenta un punto di riferimento per le vacanze estive di tanti italiani. Forte della competenza e dell’esperienza acquisite nel corso dei secoli, da una famiglia di proprietari di navi nasce MSC Crociere, oggi la più grande compagnia di crociere privata al mondo, con all’attivo 15.500 dipendenti in tutto il mondo. MSC Crociere è la compagnia di crociere leader del mercato nel Mediterraneo, in Sud Africa e in Brasile. MSC Crociere salpa durante tutto l’anno nel Mediterraneo ed ai Caraibi, Cuba e Antille, oltre a offrire un’ampia scelta di itinerari stagionali in Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, in Sud America, in Sud Africa e ad Abu Dhabi, Dubai e Oman.

vai all'offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost