Mini vacanza ad Amburgo a 80€ Volo+Soggiorno

L’offerta di viaggio di oggi vi porterà in una tra le città della Germania più eleganti e affascinanti. Stiamo parlando di Amburgo, città anseatica del Nord del paese, posizionata vicino al mar Baltico, ricca di storia e tradizioni e dotata di canali e ponti da fare invidia a Venezia. Troverete tantissime cose da fare e da vedere, una splendida piazza del municipio, uno splendido lago, tante occasioni per lo shopping, ottimo cibo e tutto ciò che si può volere da una mini vacanza. Il tutto ad un prezzo decisamente conveniente.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno martedì 14 febbraio 2017 alle 13:00, con atterraggio presso l’aeroporto internazionale di Amburgo alle ore 14:45. Il costo della tratta è di soli 9,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso tresplendidi giorni ad Amburgo, passeggiando per le vie del centro, ammirando l’architettura moderna del porto e quella classica del lungolago, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Amburgo il giorno venerdì 17 febbraio 2017 alle ore 10:50, con atterraggio a Bergamo previsto per le 12:35. Anche questa tratta ha un ottimo prezzo, se bene non basso come l’andata: 25,69 euro a persona.

Questa schermata mostra il riepilogo del volo, con dettagli di orari e prezzi delle singole tratte. Il prezzo finale è di 35,68 euro, ma ricordate che questa tariffa non comprende i costi aggiuntivi dei servizi opzionali come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Vi consigliamo di non acquistarli, sono spese inutili che fanno alzare eccessivamente il costo del biglietto.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato per voi il Generator, uno dei più grandi ostelli della città, con sistemazioni servite da un ascensore e dotate di chiavi magnetiche di sicurezza. Si trova proprio accanto alla stazione ferroviaria di Amburgo, ed offre camere colorate, una reception attiva 24 ore su 24, un ampio salone e un bar con terrazza all’aperto. Il prezzo per una camera doppia con Letti Singoli con bagno privato è di 99 euro, ossia 44,50 euro a persona, e i giudizi degli utenti di Booking.com sono buoni, in quanto il punteggio medio è 7.7/10 ottenuto da ben 4412 recensioni.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio ad Amburgo per tre giorni a febbraio è terminata. Spenderete 35,68 euro a persona per il volo e 44,50 euro per l’alloggio, la cifra finale sarà quindi di 80,10 euro a persona, una spesa contenuta che vi permetterà di scoprire una città moderna, vivace e all’avanguardia, piena di attrazioni per il turista, ottimo cibo e tantissime occasioni per lo shopping. Il consiglio che vi diamo è quindi di approfittarne subito!

Mini vacanza ad Amburgo: Cosa fare e vedere

La bella città di Amburgo sarà una sorpresa continua: dallo sfarzoso municipio da cui si diramano le strade dello shopping della città al quartiere dei magazzini vicino al porto, che vi farà fare un viaggio indietro nel tempo tornando alla rivoluzione industriale, dalle zone moderne della parte nuova della città al trasgressivo quartiere di St. Pauli, ad Amburgo tutto ha un senso e uno scopo, il tutto in una città elegante e alla moda, piena di ristoranti, locali notturni, negozi di alto livello e occasioni per il divertimento.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml