Mini vacanza a Timisoara a 31,48€ Volo+Soggiorno

Volete partire per un viaggio all’estero e spendere meno di una pizza al ristorante? Con questa incredibile offerta sarà possibile! Avrete infatti la possibilità di volare nella città romena di Timisoara, il capoluogo del distretto di Timiș nella regione storica del Banato. Sarà capitale europea della cultura nel 2021, e visitarla adesso potrebbe essere un’ottima occasione, soprattutto ad un prezzo così: soltanto 31,48 euro a persona con volo diretto e buon appartamento.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno Giovedì 23 marzo 2017 alle ore 16:05, con atterraggio previsto un’ora e 45 minuti dopo all’aeroporto di Timisoara alle ore 18:50 locali. Il costo della tratta è davvero da non credere: 4,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso il weekend alla scoperta di Timisoara, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della città romena il giorno sabato 25 marzo 2017 alle ore 13:10, con atterraggio 1 ora e 50 minuti dopo a Bergamo previsto per le 14:00. Anche questa tratta ha lo stesso incredibile costo del volo di andata: soltanto 4,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 9,98 euro a persona per l’intero volo di andata e ritorno, un prezzo incredibile, tenete però presente che non avrete diritto a nessuno dei servizi extra messi a disposizione a pagamento da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Abbiamo scelto la struttura più economica per ottenere il massimo risparmio. E’ il Casa Tineretului, una struttura che offre sistemazioni dotate di TV via cavo, frigorifero e bagno privato con doccia e servizi igienici, oltre ad un un distributore automatico e servizi per riunioni. La proprietà sorge a 500 metri da un ristorante e a 100 metri da un supermercato, e il prezzo per 2 pernottamenti in camera doppia è di 43 euro, ossia soltanto 21,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

L’organizzazione del viaggio super low cost a Timisoara è terminata: ai 21,50 euro dell’alloggio dovrete sommare i 9,98 euro del volo, ottenendo così l’incredibile prezzo finale di 31,48 euro a persona.

Mini vacanza a Timisoara: Cosa fare e vedere

Timisoara è una meta insolita ma merita sicuramente una visita: detiene infatti il più ampio numero di edifici storici della Romania, nei quartieri di Cetate, Iosefin e Fabric. Vi è una varietà di architetture e numerosi parchi, che hanno fatto sì che la città avesse il soprannome di “Piccola Vienna” e di “Città dei parchi”. Interessanti da visitare Piata Unirii (Piazza dell’Unione), la Cattedrale Ortodossa e la Cattedrale cattolica di San Giorgio.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml