Mini Tour del Belgio: 5 giorni a Bruxelles, Bruges e Gand da 467€

Mini Tour del Belgio

Un mini tour di cinque giorni tra le meraviglie di Bruxelles, Bruges e Grand a partire da 467 euro. Logitravel propone un’offerta magnifica, per veri appassionati di viaggio. Un mini tour del Belgio attraverso le sue città principali. Un modo economico e vantaggioso per scoprire ogni angolo di Bruges, città in cui si respira un´aria medievale, ammirare le sue case tipiche in mattoni, campanili e ponti. La proposta di Logitravel include nel prezzo un volo di andata e ritorno, i diversi pernottamenti negli alberghi selezionati, biglietti del treno in classe tustistica per le tratte Bruxelles-Bruges, Bruges-Gand e Gand-Bruxelles, l’assicurazione viaggi.

Attraverso l’offerta proposta da Logitravel si usufruisce inoltre di un programma di viaggio ben dettagliato e scandito nei diversi giorni. Dall’arrivo a Bruxelles, al viaggio verso Bruges, alla visita alla città, fino alla visita al centro storico di Gand, città culturale e storica ma allo stesso tempo moderna, che racchiude l´essenza del passato ed il presente delle Fiandre. Gli spostamenti sono pianificati mentre la visita è totalmente personale, quindi ognuno potrà scegliere come e cosa visitare delle città proposte, in totale libertà. Un vero e proprio minitour pianificato ma da organizzare a modo proprio.

Il vantaggio in termini economici di questa offerta per scoprire il meglio del Belgio è notevole. Diverse sono le opzioni proposte, con diverse sistemazioni in hotel e servizi disponibili. Attraverso un calendario è possibile visionare tutte le possibili partenze per il mini tour del Belgio di cinque giorni. I prezzi dell’offerta variano a seconda del periodo scelto e sono disponibili nel mesi da luglio a ottobre 2015, con prezzo base a partire da 467 euro. Tutti possono approfittare di questa offerta. I voli disponibili partono da diverse città d’Italia, come Milano, Palermo, Pisa, Pescara, Roma, Lamezia, Trapani, Torino, Trieste, Treviso, Venezia, Verona, Perugia, Alghero, Ancona, Brindisi, Bologna, Bari, Napoli, Olbia.

vai all'offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus