Meridiana: Voli per New York da Palermo e Napoli da 399€ A/R

voli-per-new-york

Vi piace l’America? Avete sognato per tanto tempo di compiere un meraviglioso viaggio verso gli Stati Uniti? New York vi affascina e avete puntato la Grande Mela quale meta del vostro prossimo tour al di fuori dei confini italiani? Ebbene, se state progettando un bel volo verso gli States, e volete farlo con la maggiore convenienza possibile, probabilmente Meridiana ha la risposta che fa per voi: la compagnia aerea ha infatti predisposto una larga serie di pacchetti scontati che vi permetteranno di volare verso New York, alla scoperta delle meraviglie di questa metropoli, a prezzi davvero irripetibili.

Usufruire di questa offerta è molto semplice: fino al 29 ottobre Meridiana ha infatti predisposto ben 3.000 posti disponibili, a prezzi scontati, tutti da acquistare! Con partenza da Napoli o Palermo, verso New York, sarà dunque possibile arrivare dall’altra parte dell’Oceano Atlantico utilizzando tutto il comfort di Meridiana, da due dei principali scali aeroportuali del Sud Italia.

E i prezzi? Naturalmente, sono irripetibili (o quasi, forse!). Si tratta infatti di una tariffa a partire da soli 399 euro andata e ritorno, tasse incluse: una tariffa evidentemente straordinaria, che potete attualmente già acquistare, e che sarà in vigore fino al 29 ottobre. Fate in fretta, però: Meridiana ha infatti stanziato un plafond di voli che potrebbe andare letteralmente a ruba. Considerato che le tariffe sono disponibili fino ad esaurimento dei posti, meglio approfittarne subito, no?

Se volete saperne di più di questa offerta, e poter procedere direttamente alla prenotazione del posto scontato, vi consigliamo di consultare la seguente pagina internet, diretta al sito Meridiana. Buona vacanza!

Vai all’offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost