Melia Hotels: Early booking Estate 2017 con sconti fino al 45%

L’estate 2017 vi sembra terribilmente lontana? Niente di più sbagliato! Una volta superata la stagione delle festività di fine anno, infatti, il calendario sarà tutto in discesa verso la programmazione di una piacevole esperienza di viaggio nella bella stagione. E quale migliore occasione di prepararsi al meglio a tale evento attraverso la pianificazione dei propri spostamenti nelle strutture Melia?

La nota catena ci propone degli sconti imperdibili: per le prenotazioni effettuate prima del 26 dicembre, per i viaggi dal 1 aprile 2017 al 31 ottobre 2017, sono infatti in vigore sconti fino al 30% per tutti i clienti, e un ulteriore sconto fino al 15% per i membri Melia Rewards. Per poter godere l’accesso al programma Melia Rewards sarà sufficiente attivare tale opzione sul processo di prenotazione: accedendo come membro Melia Rewards, le tariffe visualizzate avranno già applicato lo sconto di riferimento.

Ricordato ciò, non vi resta che attingere dall’ampio bagaglio di alternative Melia. Da Maiorca a Tenerife, da Alicante a Benidorm, da Malaga a Ibiza, da Marbella a Menorca, sono decine gli alberghi nei quali potrete organizzare la vostra splendida vacanza.

Per quanto concerne la qualità fruita e percepita, non avrete certamente alcuna difficoltà nell’orientarvi nelle varie alternative proposte dall’operatore, uno dei punti di riferimento europei per quanto attiene le strutture ricettive di buon livello.

Se pertanto vi interessa approfittare di questa promozione sull’early booking 2017, non vi rimane altro che accedere alla seguente pagina dell’offerta e iniziare a valutare tutte le disponibilità attualmente in corso di promozione. Ricordate: c’è tempo solo fino al 26 dicembre: quale miglior regalo di Natale per se stessi e per le persone care?

Vai all’offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost