Mare d’inverno a Lanzarote: settimana di vacanza a 227€ Volo+Soggiorno

Grazie a questa super offerta che abbiamo costruito oggi avrete la possibilità di partire per una settimana di vacanza alle Canarie a cavallo tra gennaio e febbraio, con destinazione Lanzarote. Per via dell’incredibile clima dell’arcipelago avrete potrete trascorrere meravigliose giornate a relax in spiaggia e approfittare delle numerose cose da vedere sull’isola, grazie al genio dell’architetto locale Cesar Manrique che con le sue costruzioni l’ha resa senz’altro la più interessante delle Canarie.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno mercoledì 25 gennaio 2017 alle ore 15:05, con atterraggio 4 ore 10 minuti dopo all’aeroporto di Lanzarote previsto per le ore 18:15 locali. Il costo della tratta è di 34,67 euro a persona.

Trascorsa una splendida settimana di vacanza a Lanzarote, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto dell’isola il giorno mercoledì 1 febbraio 2017 alle ore 18:50, con atterraggio 4 ore dopo a Bergamo previsto alle 23:50. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, soltanto 34,67 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 69,34 euro a persona, un prezzo che però non comprende nessuno dei servizi extra messi a disposizione da Ryanair soltanto a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio, Lanzarote è fatta soprattutto di piccoli appartamenti. Per questo abbiamo scelto il Casa Alma, che si trova a Tabayesco, a 29 km da Puerto del Carmen, e offre un alloggio con vista montagna. A vostra disposizione una cucina con forno, tostapane e frigorifero, le lenzuola, gli asciugamani e un barbecue. Il prezzo per un appartamento di 40 metri quadri per 2 persone è di 315 euro, ossia soltanto 157,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

L’organizzazione del viaggio a Lanzarote è terminata: spenderete 69,34 euro a persona per il volo e 157,50 euro a persona per l’appartamento, ossia una spesa finale di soli 226,84 euro a persona.

Lanzarote: Cosa fare e vedere

La magnifica isola di Lanzarote è un vero e proprio gioiello. Completamente ricoperta da vulcani, la sua caratteristica unica è quella di essere stata plasmata dall’architetto Cesar Manrique, che l’ha resa una destinazione internazionale piena di cose da fare e da vedere, come il Mirador del Rio, il Jameos de Agua o il Monumento al Campesino. Naturalmente l’isola è anche rinomata per le sue splendide spiagge, tra cui Playa Papagayo all’estremo sud e Famara sulla costa ovest. La vita notturna si concentra invece nei due abitati di Playa Blanca e Puerto del Carmen.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml