Maiorca ad ottobre: chiusura di stagione a 98€ Volo+Soggiorno

Cala Gat at Ratjada, Mallorca - beautiful beach and coast

L’estate sta ormai volgendo al termine ma per chi ama il mare e le isole c’è ancora un’opportunità: potrete infatti partire a ottobre alla volta dell’isola di Maiorca, facente parte dell’arcipelago spagnolo delle Baleari, per una vacanza di 4 giorni che vi consentirà di chiudere la stagione al meglio. Troverete pochi turisti in giro e temperature ottime, con giornate soleggiate che vi consentiranno di trascorrere ore e ore in spiaggia o alla scoperta dell’isola.

La partenza è fissata per il giorno lunedì 10 ottobre 2016 alle ore 10:35 dall’aeroporto di Bologna, quando un volo Ryanair decollerà alla volta di Palma di Maiorca, dove l’atterraggio è previsto 1 ora e 50 minuti dopo, alle ore 12:25. Il costo della tratta è di soli 27,73 euro a persona.

volo-bologna-palma

Dopo aver trascorso 4 splendidi giorni a Maiorca ed aver esplorato l’isola in lungo e in largo, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola il giorno venerdì 14 ottobre 2016 alle ore 13:00, con atterraggio 1 ora e 45 minuti dopo a Bologna, previsto per le ore 14:45. Questa tratta è persino più economica del volo di andata, costa infatti soltanto 22,84 euro a persona.

volo-palma-bologna

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto solamente 50,57 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi, ma non i servizi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

totale

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda gli alloggi a Maiorca, naturalmente essendo fuori stagione saranno più economici. Quello che abbiamo selezionato noi è l’Hotel Vista Pinar, che si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Cala Ratjada e a 10 minuti a piedi dal porto turistico. Il Vista Pinar ospita sistemazioni semplici e dotate di pavimento piastrellato e di cassaforte e il prezzo per una camera standard Ddoppia con letti singoli per 2 adulti in trattamento di pernottamento e prima colazione è di soli 93,88 euro, ossia soltanto 46,94 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

hotel-vista-pinar

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Maiorca in ottobre è terminata. Spenderete 50,57 euro a persona per il volo e 46,94 euro a persona per l’hotel, il che significa che l’intera vacanza vi costerà soltanto 97,51 euro a persona.

Maiorca ad ottobre: Cosa fare e vedere

Il mese di ottobre è semplicemente perfetto per visitare l’isola di Maiorca: la folla d’agosto è ormai sparita e il clima è ottimo per trascorrere una giornata di relax sdraiati in spiaggia o per partire alla scoperta di alcuni dei panorami più belli del Mediterraneo. Sentirete l’isola tutta per voi, e sarete a contatto con la gente del posto per vivere come uno di loro, sebbene per soli quattro giorni. La sera sarà infine possibile fare una passeggiata a Palma di Maiorca alla scoperta della magnifica cattedrale o sorseggiando una bibita sul lungomare.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost