Maiorca ad agosto: Volo + 8 notti in hotel con piscina a 442€

Maiorca ad agosto

Continuano sul nostro sito le offerte di viaggio low cost per le vacanze estive. Oggi è il turno di Maiorca, l’isola più grande delle Baleari e quella che senza dubbio offre di più ai turisti, sia che cerchino mare spettacolare e spiagge tranquille, sia che cerchino divertimento sfrenato e vita notturna. Con questa offerta potrete prenotare la vostra vacanza estiva in agosto di 9 giorni e 8 notti ad un prezzo davvero incredibile: soltanto 442 euro per volo diretto e un ottimo hotel con piscina.

La partenza avverrà il giorno domenica 31 luglio 2016 alle ore 16:05 con un volo Ryanair che atterrerà 1 ora e 50 minuti più tardi all’aeroporto internazionale di Palma di Maiorca previsto per le ore 17:55. Il costo della tratta è di 123,41 euro a persona.

volo-palma-roma

Dopo aver trascorso una splendida vacanza a Maiorca ed aver ammirato le bellezze naturali che l’isola ha da offrire, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo Ryanair che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola il giorno lunedì 8 agosto 2016 alle ore 13:10, con atterraggio 1 ora e 45 minuti dopo all’aeroporto di Roma Ciampino, previsto alle 14:55. Questa tratta fortunatamente è molto più economica rispetto al volo di andata, il suo prezzo infatti è di 59,15 euro a persona.

volo-roma-palma

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Come potete vedere dall’immagine spenderete in tutto 182,56 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma non comprende nessuno dei servizi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

totale

prenota voli

cambia voli

Sistemata la questione volo passiamo a scegliere l’albergo. Abbiamo selezionato con cura l’Hotel Rocamar, che si trova sul lungomare di Cala Figuera. L’albergo sorge in una delle posizioni costiere più belle di Maiorca e offre una piscina all’aperto e la maggior parte delle camere con viste sulla Baia di Figuera e sul faro. La struttura ospita un bar e mette a disposizione la Wi-Fi gratuita. Il prezzo per 8 notti in camera doppia è di 520 euro, ossia soltanto 260 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

hotel-rocamar

prenota soggiorno (1)

prezzi e recensioni

prenota soggiorno (2)

L’organizzazione della vacanza estiva a Maiorca è terminata. Spenderete 182,56 euro a persona per il volo e 260 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 442,56 euro a persona.

Maiorca ad agosto: Cosa fare e vedere

L’isola spagnola di Maiorca è molto grande e potete scegliere se girarla tutta noleggiando un’auto (oppure con i mezzi pubblici) o stanziare in un singolo luogo. Qualunque sia la vostra scelta, potrete ammirare bellissime calette nascoste, frequentare spiagge affollate giorno e notte, darvi alla cultura esplorando le stradine della città vecchia di Palma, rilassarvi sorseggiando un drink sul lungomare oppure tirare fino al mattino in una delle tantissime discoteche dell’isola. Qualunque sia la vostra idea di vacanza, a Maiorca riuscirete a soddisfarla, e tornerete a casa rigenerati.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost