Maiorca ad agosto: Una settimana a 213€ Volo+Soggiorno

La nuova offerta di viaggio che proponiamo oggi vi darà la possibilità di trascorrere una settimana di vacanza nella splendida isola di Maiorca ad agosto, facente parte dell’arcipelago spagnolo delle Baleari. Troverete sole, mare, acque cristalline, fantastiche spiagge e tanto divertimento e vita notturna. La meta ideale per una vacanza, quindi non vi resta che sfruttare questa ottima occasione prima che i prezzi salgano inesorabilmente!

Partirete dall’aeroporto di Pisa con Volotea il giorno giovedì 27 luglio 2017 alle ore 14:25, con arrivo previsto alle ore 16.10 all’aeroporto di Palma di Maiorca. Il prezzo della tratta è di 47,28 euro a persona, che scendono a 37,00 qualora chi effettua la prenotazione fosse socio del club Supervolotea.

Dopo aver trascorso una bellissima settimana di vacanza in questa isola da sogno, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Palma di Maiorca il giorno giovedì 3 agosto 2017 alle ore 12:10, con arrivo a Pisa previsto per le 14:00. Il costo di questa tratta è di soli 5 euro a persona, anche in caso di appartenenza al club Supervolotea.

Questa schermata mostra il costo finale dei voli, con dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Il prezzo finale dei biglietti, già comprensivo di servizio di vendita, è di 52,27 euro a testa, prezzo che comprende anche tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi, ma che non comprende i servizi extra a pagamento tipici delle compagnie low cost, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Ricordate infine che potrete risparmiare qualcosa scegliendo di pagare con carta di credito Visa.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato con cura l’affittacamere Hostal Can Jordi, situato a Cala Figuera. La struttura offre il WiFi gratuito, una terrazza e un bar. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia e in loco troverete alcuni negozi e un salotto in comune. La pensione fornisce il servizio di noleggio auto e biciclette, mentre la zona è rinomata per lo snorkeling e le immersioni. Il prezzo per 7 notti in camera doppia è di 322 euro, ossia soltanto 161 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione della vacanza di agosto a Maiorca è terminata. Spenderete 52,27 euro a persona per il volo e 161 euro a persona per l’alloggio, per una spesa finale di soli 213,27 euro a persona.

Maiorca ad agosto: Cosa fare e vedere

Maiorca è un’isola molto estesa e soprattutto molto frequentata durante il periodo estivo. Il motivo è semplice: spiagge da sogno, mare cristallino e dagli splendidi colori, ottimi prezzi e vita notturna di altissimo livello. Sia che amiate scatenarvi durante la notte sia che cerchiate tranquillità e relax, Maiorca è l’isola che fa per voi.

Potrete trascorrere intere giornate in spiaggia o al contrario non vederla mai, abbandonandovi ai piaceri dello shopping del capoluogo dell’isola, la città di Palma di Maiorca, o girando per l’entroterra alla scoperta di natura incontaminata e villaggi tradizionali.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost