Magnifico agriturismo a Volterra, tre notti per quattro persone a soli 210 euro

agriturismo 1

Buongiorno amici di Viaggia Free. Quest’oggi vi proporremo un’offerta irrinunciabile che avrà come obiettivo l’Italia centrale, ovvero la Toscana, la terra degli agriturismi, dei borghi medioevali e dei paesaggi campestri più rinomati dell’intero Paese. Per voi abbiamo selezionato un magnifico agriturismo valutato 9 su 10 sul sito Booking.com, di cui qui sotto vi forniamo prezzi, info e dettagli. L’offerta che vi proponiamo è valida nel fine settimana che va da Giovedì 17 a Domenica 20 Agosto: abbiamo selezionato questo periodo in quanto l’agriturismo in questione propone forti sconti ed anche in virtù della stabilità atmosferica e delle temperature che sono previste in aumento proprio per questo periodo.

L’agriturismo che abbiamo selezionato per voi è il “Casallario“, sito in località Le Guadalupe, ad un paio di chilometri di distanza da Volterra, una delle mete di maggior richiamo turistico dell’intera Toscana. La struttura ha un punteggio altissimo sul noto portale Booking, quasi il massimo, e si trova nel cuore di una delle zone più turistiche del nostro paese, quella della campagna toscana centrale. A pochi chilometri dall’agriturismo c’è Volterra, città medioevale famosa per l’anfiteatro e per la produzione artigianale di monili e soprammobili in alabastro.

A circa 15 minuti d’auto si raggiunge San Gimignano, la città medioevale per eccellenza grazie alla sua storia, alla fortezza ed al nucleo medioevale contornato da chiese e torri ottimamente conservate. A circa mezz’ora d’auto potrete raggiungere Siena, Monteriggioni, Certaldo, Colle Val d’Elsa e Poggibonsi, mentre Firenze è raggiungibile in meno di un’ora. Abbiamo scelto questo agriturismo, il Casallario, essenzialmente per due motivi: il prezzo avvincente di 210 euro per tre notti (per quattro persone), la vicinanza a gran parte delle mete turistiche della Toscana centrale e la splendida campagna che circonda la struttura, di cui possiamo vedere una fotografia presa dalla pagina Booking della struttura.

agriturismo 3(1)

L’agriturismo Il Casallario si trova a due chilometri da Volterra. Nel prezzo di 210 euro per 3 notti, da Giovedì 17 a Domenica 20 settembre, non è inclusa la colazione (7 euro a persona a consumazione) ma comprende l’uso della piscina, il wi-fi, il campo di freccette ed il parcheggio ad uso esclusivo della struttura. Un soggiorno di 4 giorni è più che sufficiente per godere a pieno delle bellezze della Toscana centrale, vi consigliamo di passare una mezza giornata di puro relax in agriturismo, facendo un tuffo in piscina, e magari approfittare del pomeriggio (quando fa più fresco) per fare delle gite a Siena, Monteriggioni, Certaldo, Volterra e San Gimignano.

vai all'offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus