Londra: Soggiorno al Grand Hotel London a 87 euro a notte!

Using in-camera HDR in low light.

Londra è una delle metropoli europee che, annualmente, attira il maggior numero di visitatori da ogni parte del globo. Merito del suo carattere multiculturale, delle tante attrattive, di un’atmosfera varia e appagante, e di tantissime altre motivazioni che vi lasciamo il piacere di scoprire, giorno dopo giorno!

Ebbene, se anche voi state pensando di partire per un gradevole viaggio oltre Manica, sappiate che il Grand Hotel London, gradevole struttura alberghiera a 3 stelle, sta proponendo un’interessante promozione: lo sconto del 50% sui pernottamenti prenotati all’interno del suo edificio, in camera doppia per 1-2 persone, e con ricca colazione a buffet e connessione wi-fi gratuita.

Con tali caratteristiche, il soggiorno al Grand Hotel London può ben rappresentare un valido spunto per poter partire alla libera esplorazione della capitale inglese: grazie alla vicina stazione della metro di Earl’s Court, potrete visitare il Museo della Scienza, il Museo di Storia Naturale, il Victoria e Albert Museum. E se desiderate trovare il giusto ristoro, niente di meglio che fermarsi per un tè pomeridiano alla Royal Albert Hall.

La location dell’hotel è infatti ideale per poter esplorare la città, e poter unire il piacere di frequentare le vie dello shopping e dei ristoranti, con il piacere di fare il pieno di cultura. Una tappa strategica che vi consigliamo di valutare per poter pianificare adeguatamente il vostro prossimo viaggio londinese.

Da segnalare, infine, che l’albergo sorge in una classica casa cittadina londinese, e che dispone di camere moderne ed eleganti. L’hotel si estende su 4 piani e dispone di 62 camere: all’interno della struttura sarà altresì possibile prenotare un giro turistico della città, e domandare al cortese personale di servizio ogni informazione su come ottenere il meglio dalla metropoli!

prezzi e recensioni

vai all'offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus