Liverpool a gennaio: Weekend lungo a 98€ Volo+Soggiorno

liverpool-a-gennaio

Pronti per partire per la cara vecchia Inghilterra? Grazie a questa ottima offerta di viaggio avrete la possibilità di trascorrere un weekend lungo in gennaio a Liverpool, città davvero molto interessante e intrigante, e piena di cose da fare e da vedere tra shopping, musei, cultura e una scena notturna seconda a nessuno. Il tutto a un prezzo veramente da non perdere, solamente 98 euro a persona con volo diretto e buona guest house.

Partirete dall’aeroporto di Pisa con Ryanair il giorno giovedì 12 gennaio 2017 alle ore 11:25, con atterraggio 2 ore e 30 minuti dopo all’aeroporto John Lennon di Liverpool, previsto per le ore 12:55 locali. Il prezzo della tratta è di soli 14,99 euro a persona.

volo-pisa-liverpool

Dopo aver trascorso tre splendidi giorni a Liverpool ed aver approfittato delle bellezze della città, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della città inglese il giorno domenica 15 gennaio 2017 alle ore 14:00, con atterraggio 2 ore 35 minuti dopo a Pisa previsto per le 17:35 italiane. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, spenderete infatti soltanto 14,99 euro a persona.

volo-liverpool-pisa

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi. Come potete vedere spenderete in tutto solo 29,99 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma che non comprende nessuno dei servizi extra messi a disposizione a pagamento da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

totale

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato la Stalbridge Guest House, una struttura a conduzione familiare che offre la connessione Wi-Fi gratuita e una cucina in comune. Le camere sono dotate di una TV con canali Freeview, di un set per la preparazione di tè e caffè e di un bagno interno o in comune con doccia. Si trova vicino alla stazione degli Autobus Gaston, con collegamenti di andata e ritorno per il centro della città, e il costo per 3 pernottamenti in camera doppia è di 136 euro, ossia soltanto 68 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

stalbridge-guest-house

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio low cost a Liverpool è terminata. Spenderete 29,99 euro a persona per il volo e 68 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 97,99 euro a persona.

Liverpool a gennaio: Cosa fare e vedere

Liverpool è una città davvero molto interessante: il suo passato industriale e portuale l’ha resa un crocevia di merci e genti unico in tutto il Regno Unito, e il museo della città sul bel lungomare totalmente rimodernato ne è la testimonianza. Imperdibile un giro all’Albert Dock, il simbolo della città, mentre il centro cittadino coincide quasi completamente con il centro commerciale all’aria aperta Liverpool One, molto ben tenuto e curato. Vale la pena visitare la Cattedrale, poco fuori dal centro, e la Cattedrale metropolitana, dall’architettura moderna e davvero originale.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml