Legoland Billund: weekend per la famiglia a 70€ Volo+Soggiorno

legoland-billund

Grazie ad un’ottima offerta di viaggio che abbiamo costruito per tutta la famiglia, avrete la possibilità di partire in 4 alla volta di Billund, piccolo paese della Danimarca, sede del parco giochi Legoland, la seconda attrazione del paese dopo Copenhagen. Un divertimento per grandi e piccini, per i fan dei Lego ma anche per chi cerca una giornata di svago e relax. Il tutto ad un prezzo davvero eccezionale, solamente 70 euro a persona con volo diretto e 2 notti in albergo.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno giovedì 27 ottobre 2016 alle ore 12:05 con Ryanair, con atterraggio previsto 2 ore e 5 minuti dopo a Billund, per le ore 14:10. Il costo della tratta è di soli 14,99 euro a persona.

volo-billund-bergamo

Dopo aver trascorso due splendidi giorni a Billund ed aver soddisfatto la voglia di divertimento di tutta la famiglia, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dal piccolo aeroporto di Billund il giorno sabato 29 ottobre 2016 alle ore 09:35, con atterraggio a Bergamo previsto 2 ore e 5 minuti dopo, alle 11:40. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, solamente 14,99 euro a persona.

volo-bergamo-billund

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 29,99 euro a persona, un prezzo che però non comprende nessuno dei servizi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutte cose a cui potrete benissimo rinunciare per non spendere soldi inutilmente.

totale

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso alla scelta dell’alloggio. Abbiamo selezionato la Øst Trøgelborg Farm Holiday, un agriturismo che ospita vari animali, tra cui cavalli, lama e struzzi, e vanta un parco giochi e camere e cottage con connessione Wi-Fi gratuita. In loco potrete divertirvi a esplorare il piccolo zoo, e inoltre troverete una terrazza arredata con attrezzature per il barbecue, un fuoco da campo e giardini, dove sono presenti un trampolino elastico e una tenda dei pellerossa. Il prezzo per 2 notti in camera familiare per 4 persone è di 161 euro, il che significa che l’intero soggiorno costerà soltanto 40,25 euro a persona.

ost-trobelborg-farm-holiday

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Billund è terminata. Spenderete 29,99 euro a persona per il volo e 40,25 euro a persona per l’alloggio, il che significa che l’intera mini vacanza costerà soltanto 70,24 euro a persona.

Legoland Billund: Cosa fare e vedere

Billund è un piccolo paese della campagna della Danimarca che non offre molto se non relax e natura incontaminata: ma è diventato famoso in tutto il mondo per essere la sede di Legoland, il parco giochi ispirato ai famosi mattoncini che fanno divertire milioni di bambini (e non solo). Quello di Billund è il Legoland originale, aprì nel 1968 e si trova accanto alla fabbrica originale Lego. Ogni anno è preso d’assalto da quasi 2 milioni di visitatori, e ciò lo rende la destinazione turistica più visitata della Danimarca dopo Copenhagen.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml