Irlanda del Nord a novembre: 3 giorni a Belfast a 100€ Volo+Soggiorno

irlanda-del-nord-a-novembre

La nuova offerta di viaggio che vi presentiamo oggi vi darà la possibilità di partire alla scoperta della magnifica Irlanda del Nord, un territorio davvero splendido che però non gode della fama che meriterebbe. Ma grazie a Ryanair che ha recentemente aperto voli diretti da Bergamo a Belfast ci auguriamo che questa tendenza possa cambiare a breve: nel frattempo sfruttate questa offerta, non ve ne pentirete.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno mercoledì 23 novembre 2016 alle ore 10:20, con atterraggio all’aeroporto di Belfast International, il più grande dei due della città, alle ore 11:55 locali. Il costo della tratta è di soli 9,99 euro a persona.

volo-bergamo-belfast

Dopo aver trascorso tre splendidi giorni a Belfast e dintorni, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Belfast International il giorno sabato 26 novembre 2016 alle ore 06:15, con atterraggio a Bergamo previsto per le 09:50 ora italiana. Anche questa tratta è decisamente economica, costa infatti soltanto 12,99 euro a persona.

volo-belfast-bergamo

Questa schermata mostra il dettaglio prezzi per i voli scelti: spenderete in tutto soltanto 22,98 euro a persona, un prezzo che comprende la tariffa di base e i supplementi aggiuntivi, ma non comprende nessuno dei servizi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

totale

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Abbiamo selezionato l’Annie Backpackers, una struttura ricavata in una casa a schiera vittoriana nella zona della Queen’s University di Belfast, a 15 minuti a piedi dal centro della città. Mette a disposizione un giardino, la connessione WiFi gratuita e visite guidate della città e delle zone circostanti. L’Arnies Backpackers propone camere private e dormitori funzionali con riscaldamento centralizzato, letti a castello e bagni in comune. Il prezzo per 3 pernottamenti in camera doppia è di 155 euro, ossia 77,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

arnies-backpackers-belfast

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

L’organizzazione del viaggio a Belfast è terminata. Spenderete 22,98 euro a persona per il volo e 77,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 100,48 euro a persona.

Irlanda del Nord a novembre, Belfast: Cosa fare e vedere

Belfast è la capitale dell’Irlanda del Nord e in quanto tale è una città attiva e dinamica. Da non perdere il bellissimo Municipio e le vie dello shopping del centro, una visita al porto e alla zona di Shankhill Road con i suoi graffiti a testimoniare i tempi di guerra ormai fortunatamente passati. Con un po’ di tempo a disposizione potrete partire alla scoperta delle meraviglie dell’Irlanda del Nord, come la Giant’s Causeway, il ponte di legno Carrick a Rede e la vicina Carrickfergus.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost