Ingresso combinato a Caneva Acquapark e Movieland a soli 19€

Ingresso combinato

Estate, tempo di bagni, divertimento e tuffi. Perché allora non provare gli scivoli e le avventure del Caneva Aquapark e Movieland, parchi acquatico e tematico, perfetti sia per grandi che per piccini? Al Caneva Aquapark, troverai ogni tipo di scivolo dallo Stukas, alto 32 metri con due corsie al Water Jump con trampolino e salto nel vuoto in piscina ma anche il Twin Peaks, uno con discesa e risalita con gommone a due posti ed il fantastico Crazy River, uno scivolo composto da 10 vasche con vortici da fare con gommone ad un posto.

Tra le altre attrazioni, da non perdere sono l’Anaconda, un serpentone a due corsie con curve differenti e Tri-splash, a tre corsie, la Pirates Lagoon, piscina per i più piccoli con scivoli e velieri pirata e per una pausa riposante concediti Lazy River, un rilassante giro sul fiume a bordo di un gommone. E le cose da fare non finiscono con il Caneva Aquapark perché a regalarvi momenti di puro divertimento c’è anche il Movieland Park, progettato per farti rivivere le scene dei film con giostre ed attrazioni come Route 66, una corsa di piccole automobili su pista guidata, Back to the backstage, monorotaia panoramica sui backstage dei set cinematografici, Magma 2, retorno a la central: escursione su di un camion oppure Troncosaurus, divertente percorso su tronchi.

A partire da soli 19 euro potrai acquistare un:

  • Caneva biglietto ridotto a data aperta
  • Movieland biglietto ridotto a data aperta
  • Caneva biglietto intero a data aperta
  • Movieland biglietto intero a data aperta
  • Biglietto ridotto valido per 2 parchi in 1 giorno a data aperta
  • Biglietto ridotto valido per 2 parchi in 2 giorni a data aperta
  • Biglietto intero valido per 2 parchi in 1 giorno a data aperta
  • Biglietto intero valido per 2 parchi in 2 giorni a data aperta

I biglietti saranno valido tutti i giorni ma utilizzabile in giorni ed orari consultabili sul calendario dei parchi. Inoltre, l’accesso al Caneva Aquapark è consentito dal 14/05/2016 al 18/09/2016 mentre potrai visitare Movieland dal 25/03/2016 al 1/11/2016. Inoltre, il biglietto deve essere scaricato, stampato a casa e presentato direttamente all’ingresso.

Vai all’offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost