In autobus dalla Sicilia al nord Italia a soli 60 euro

dalla-sicilia-al-nord-italia

Viaggi economici e dotati di ogni comfort. Ai prezzi migliori del mercato: da sempre è questa la filosofia che la società di autoservizi Salemi cerca di imporre e rispettare, per garantire un servizio di qualità ai propri clienti. Venire incontro a chi deve utilizzare ciò che si offre, nella fattispecie lo spostamento da una città all’altra, da regione a regione, è indispensabile, per ottenere la fiducia dei clienti e rinnovare, in futuro, la possibilità di viaggio. Ciò che propone, nella fattispecie, Salemi, è un’offerta low cost, che è davvero difficile da non prendere in considerazione se ci si deve spostare da un capo all’altro dell’Italia, percorrendo diverse centinaia di chilometri.

Salemi opera su tutto il suolo nazionale, avendo come base la Sicilia: dalla regione e per la regione si muovono ogni giorno diversi autobus, che si contraddisitnguono per la qualità e la comodità. Nello specifico, l’azienda è in grado di gaarntire collegamenti giornalieri tra le principali località siciliane le principali città italiane: da Milano a Bologna, passando per Piacenza, Parma e Firenze. Un servizio puntuale, che trova sempre un riscontro positivo in chi lo utilizza. Ma in cosa consiste l’offerta incredibile che andiamo a proporvi? Un prezzo davvero fuori mercato, nel senso che è davvero impensabile trovare altrove una tariffa parimenti conveniente. Ma vediamo nello specifico in cosa consiste e perché nonnè consigliabile lasciarsela sfuggire.

Se prenoterete entro e non oltre il 30 settembre il vostro in viaggio in autobus da una delle città italiane coperte dal servizio di trasporto ad una delle numerose località sparse per tutto il suolo siciliano, pagherete per singola tratta solamente 60 euro. Avete capito bene: 60 euro per spostarsi da un’isola alla terraferma: un prezzo decisamente conveniente, che chi ha necessità di muoversi dalla Sicilia verso il nord, non potrà davvero fare a meno di sfruttare a dovere. Ma quando si parla di offerte, è sempre bene sottolineare i termini dell’offerta, per non trovarsi poi impreparati: l’offerta in questione, infatti, è valida solo ed esclusivamente se prenoterete e pagherete il vostro viaggio sul sito ufficiale della compagnia. Non sarà possibile quindi acquistare a bordo autobus il vostro biglietto a 60 euro, questo potete scordarvelo. Se il vostro non è un viaggio dell’ultimo minuto, prenotare il vostro titolo di viaggio online non sarà affatto complesso, vi sarà sufficiente inserire i vostri dati anagrafici, e dopo qualche clic porcedere con il pagamento. Facile, no? Inoltre è importante segnaalre che il servizio di prenotazione è sicuro, così come il sistema di pagamento telematico. Tutte le principali carte di credito afferenti ai circuiti internazionali più noti sono accettate.

L’offerta, come avete avuto modo di intendere è davvero conveniente, ideale se volete fare un lungo viaggio, sia esso per lavoro o per svago. Un’unica accortezza è necessaria, però, per fruire davvero di un prezzo a tal punto conveniente: prenotare in fretta. In primo luogo perché la promozione scade a fine settembre, in secondo luogo perché i posti disponibili si stanno rapidamente esaurendo. E non potrebbe essere diversamente a questi costi davvero vantaggiosi e low cost!

Vai all’offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml