Iberia: Voli per l’America Latina da 479€ A/R

voli-per-lamerica-latina

Iberia, compagnia aerea spagnola, ha predisposto per voi una lunga serie di sconti e promozioni dedicati alle vostre passioni latino-americane: l’operatore ha infatti ribassato le tariffe per alcune delle migliori destinazioni del Centro e del Sud America, permettendovi pertanto di programmare la vostra prossima vacanza a condizioni davvero irripetibili. Qualche esempio?

Tra le numerose mete che potreste opzionare c’è sicuramente Bogotà, raggiungibile da 479 euro andata e ritorno, o Lima, da 665 euro andata e ritorno, o ulteriormente Guayaquil da 693 euro andata e ritorno oppure Quito da 782 euro andata e ritorno.

Per quanto concerne le caratteristiche della promozione, è necessario acquistare il ticket scontato entro il 10 novembre 2016, per un periodo di volo che può essere fruito fino al 15 giugno 2017 (intesa come data di ultimo rientro). L’offerta non è inoltre valida tra il 10 dicembre 2016 e il 10 gennaio 2017.

Ancora, ricordiamo che è previsto un termine di acquisto anticipato di 7 giorni, e che la validità temporale è compresa tra un minimo di una notte dal sabato a domenica a un massimo di 1 mese. Viene confermato altresì lo sconto per bambini dai 2 anni ai 12 anni non compiuti (25% di riduzione sulla tariffa standard) e per i bambini entro i 2 anni non compiuti (90% di sconto se non occupano alcun posto a sedere).

Evidenziamo infine che i prezzi si intendono compresi tra andata e ritorno, e che le offerte sono indicate per voli con origine Milano, includendo tariffa aerea, tasse e spese di gestione.

Per maggiori informazioni e per poter procedere alla conferma del viaggio vi consigliamo di consultare la seguente pagina.

Vai all’offerta[/intense_button

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml