RIU Hotels: Offerte soggiorni per Pasqua da 64€

Offerte soggiorni per Pasqua

Natale con i tuoi e Capodanno con chi vuoi? Mettiamoci anche Pasqua. Quest’anno le vacanze di Pasqua arriveranno molto presto, manca poco più di un mese, quindi non fartevi scappare l’occasione di prenotare una vacanza da sogno in un mare cristallino, o in un hotel a 5 stelle con spa e tutti i comfort possibili. Se però le vostre finanze non ve lo concedono, non preoccupatevi da oggi Riu hotels &Resort vi offre una promozione per la festività pasquale, con soli 64 euro a notte all inclusive, potrete vivere una vacanza perfetta.

Tante le destinazioni da poter scegliere, Fuerteventura, Marrakech, Berlino, Agadir, Capo Verde, Canarie e Tenerife, solo per citare alcune tra le più famose. Un’offerta adatta anche per le famiglie, dato che su una famiglia di quattro persone i 2 bambini non pagano e quindi diventa ancora più conveniente passare Pasqua in spiaggia, divertendosi e rilassandosi con tutta i vostri cari.

Ogni albergo e resort è dotato di tutti i comfort, e offre un servizio di alta qualità, da 3 stelle in su quindi garantisce un soggiorno davvero fantastico e unico, in location da sogno direttamente sulla spiaggia o site in posti suggestivi e caratteristici del luogo. Avete ancora poco tempo per prenotare le vostre vacanze di pasqua in spiaggia, anche perché essendo delle strutture ricettive i posti sono limitati, quindi potreste rischiare di trovare il full booking nel luogo scelto, non rischiate di perdere questa occasione e far invidia a tutti i vostri amici e parenti sfoggiando una tintarella perfetta, quando tutti saranno ancora bianchi a causa del freddo invernale e autunnale.

Per usare Riu hotels&Resort, vi basta andare sul sito e se non vi convincono le offerte in primo piano, verificare la disponibilità inserendo periodo di soggiorno, numero di persone, e destinazione. Buon viaggio!

vai all'offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost