Gennaio a Malaga: Mini vacanza a 88€ Volo+Soggiorno

Grazie ad un’offerta di viaggio davvero imperdibile, avrete la possibilità di partire alla scoperta della bella Malaga, città spagnola dell’Andalusia dove il clima è sempre benevolo e la vita notturna sempre ai suoi massimi livelli, che sia estate o inverno. Troverete quindi una città piacevole e vivibile, con tante cose da fare e da vedere e con numerose occasioni per il divertimento, il tutto ad un prezzo davvero speciale: soltanto 88 euro a persona con volo diretto e ottimo appartamento vicino al centro storico.

La partenza è fissata per il giorno mercoledì 25 gennaio 2017 alle ore 09:45 dall’aeroporto di Roma Fiumicino, quando il volo Ryanair FR 6138 decollerà alla volta di Malaga, raggiunta 2 ore e 55 minuti dopo alle ore 12:40. Il costo della tratta è di soli 21,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso tre splendidi giorni a Malaga giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della città spagnola il giorno sabato 28 gennaio 2017 alle ore 07:05, con atterraggio a Fiumicino previsto 2 ore e 35 minuti dopo, alle ore 09:40. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, spenderete infatti soltanto 21,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 43,98 euro a persona, un prezzo che però non comprende nessuno dei servizi extra messi a disposizione a pagamento da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio, abbiamo selezionato l’appartamento Calle Molino. Dotata di Wi-Fi gratuito in tutte le aree, la struttura si trova a 1 km dalla Fondazione Pablo Ruiz Picasso. Le camere dispongono tutte di bagno in comune, e alcune vantano anche un balcone o un patio. Il prezzo per 3 pernottamenti in camera doppia è di soli 89 euro, ossia soltanto 44,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

L’organizzazione del viaggio low cost a Malaga è terminata: spenderete 43,98 euro a persona per il volo e 44,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 88,48 euro a persona.

Gennaio a Malaga: Cosa fare e vedere

Malaga è una città davvero tutta da scoprire. Dal suo centro storico, puntellato di bar, locali, negozi e ristoranti, si parte alla scoperta della magnifica Cattedrale, del Teatro Romano e dell’Alcazaba. Molto interessante una visita al Castillo di Gibralfaro, da cui si ammira un panorama magnifico della città e della costa, mentre per un pomeriggio di relax non c’è niente di meglio che dirigersi sulla spiaggia della Malagueta, il luogo di ritrovo preferito degli abitanti della città.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml