Flixbus, autobus da Genova a Palermo da 43€

autobus da Genova a Palermo

Un’offerta davvero allettante, specie per chi è solito coprire lunghe tratte in autobus, dal nord al sud dell’Italia e viceversa. A proporre la promozione esclusiva – e come poteva essre diversamente – è Flixbus, il colosso del trasporto di persone su autobus, una vera e propria istituzione, che nel giro di pochi anni ha saputo estendere i propri servizi dalla Germania a tutta l’Europa, trovando un larghissimo consenso anche in Italia. Sono numerose infatti le tratte tutte interne al territorio nazionale di cui è possibile fruire, corse a media e lunga percorrenza, a prezzi davvero concorrenziali. Ma vediamo nello specifico l’offerta in questione.

Se dovete viaggiare da Genova e Palermo, o viceversa, preparatevi a non dover più spendere centinaia di euro. Già di partenza, la tratta offerta dalla compagnia di trasporti low cost tedesca è molto conveniente, con un viaggio al costo di 71 euro. Ma Flixbus è conosciuta, come compagnia, per voler rendere ai propri clienti un servizio completo e di qualità, ad un prezzo davvero piccolissimo. Se dovete quindi raggiungere la Sicilia dalla Liguria, o la Liguria dalla Sicilia, riuscirete a completare il vostro tour a soli 47 euro. Esatto, avete capito bene, soli 47 euro per un viaggio di assoluta qualità, all’interno di autobus di ultima generazione.

Il viaggio è lungo, questo è certo, ma grazie al comfort degli autobus Flixbus, la tratta non sarà certo un peso! Provare per credere, come si suol dire in questi casi. Sappiate già in partenza, comunque, che i posti sono ampi e confortevoli, con moltissimo spazio per le gambe. La comodità, infatti, è la parola d’ordine. Ma non è tutto. Per allietare il vostro viaggio, infatti, ogni autobus è dotato di una potente connessione WiFi: così da poter guardare un film in streaming o navigare sui social network per ingannare il tempo prima di giungere a destinazione. La prospettiva vi sembra migliore di quanto non fosse in partenza?

La tratta Genova-Palermo, piuttosto lunga, è stata pensata in notturna. La partenza è fissata infatti ogni giorno alle 21, con arrivo previsto alle 18 del giorno successivo. Le 21 ore di viaggio, ve lo assicuriamo, sono un vero e proprio vantaggio, dal momento che sarà possibile godere di numerosi attimi di pausa. Durante i quali sgranchirsi le gambe e prendere una boccata d’aria. Le ore per raggiungere a destinazione, in questo modo, saranno sì lunghe, ma renderanno senza dubbio meno pesante il vostro viaggio. E riposando nel modo giusto, potrete giungere a destinazione freschi come una rosa!

Il viaggio di 487 chilometri sarà più comodo di quanto avreste mai potuto immaginare, quindi. E se il vostro pc o smartphone ha un’autonomia limitata, che si fa? Nessun problema! Ciascuna postazione, infatti, è dotata di una presa elettrica, pensata appositamente in caso di evenzienza. In un viaggio lungo, infatti, non è certo un mistero che gli apparati elettronici possano scaricarsi rapidamente. Specie se utilizzati in modo massiccio. Se dovete arrivare a Palermo da genova o viceversa, quindi, quella che vi stiamo proponendo è un’offerta davvero sensazionale, da prenderla – è proprio il caso di dirlo – al volo!

vai all'offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus