Fine settimana a Praga a novembre a soli 68€ Volo+Soggiorno

fine-settimana-a-praga

Con il pacchetto viaggi che abbiamo appena studiato daremo a tutti i nostri lettori un’opportunità davvero da non perdere, per visitare la magnifica città di Praga in novembre a soli 68 euro, prezzo comprensivo di volo diretto e hotel. Il costo sembra troppo basso per essere vero, ma non ci sono trucchi o inganni: soltanto un’ottima combinazione di un volo low cost e un buon alloggio vicino al centro.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno sabato 26 novembre 2016 alle ore 17:45 con Wizz Air, a bordo di un comodo volo che atterrerà all’aeroporto internazionale di Praga alle ore 19:05. Il costo della tratta è di soli 19,99 euro a persona.

volo-bergamo-praga

Dopo aver trascorso uno splendido fine settimana a Praga ed aver assaporato a fondo l’atmosfera magica della città, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto della capitale ceca il giorno martedì 29 novembre 2016 alle ore 15:50, con atterraggio a Bergamo previsto per le ore 17:15. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, soltanto 19,99 euro a persona.

volo-praga-bergamo

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi obbligatori. Come potete vedere spenderete soltanto 39,98 euro a persona, ma se vorrete un livello di comfort superiore, con servizi quali scelta del posto, check-in online e in aeroporto gratuito, imbarco prioritario, bagaglio a mano grande e bagaglio da stiva pesante dovrete passare alla tariffa Plus, cosa che comunque potrete tranquillamente evitare vista la breve durata del volo e del soggiorno.

totale

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Praga è fortunatamente molto economica da questo punto di vista, e la struttura che abbiamo trovato non fa eccezione. E’ l’hotel Alia, situato nel quartiere Nusle, che offre sistemazioni dotate di connessione Wi-Fi gratuita e una cucina in comune. Alcune camere sono dotate di bagno privato e altre dispongono di bagno in comune provvisto di doccia. Come ospiti della struttura potrete usufruire della cucina condivisa. Il prezzo per 3 pernottamenti in camera doppia con bagno in comune è di soli 56 euro, ossia 28 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Se avete l’esigenza di un bagno privato, la camera vi costerà invece 71 euro, un prezzo comunque ancora molto abbordabile.

hotel-alia-praga

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Praga low cost è terminata: spenderete 39,98 euro a persona per il volo e 28 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 67,98 euro a persona.

Fine settimana a Praga: Cosa fare e vedere

Praga è senza dubbio una delle città più belle d’Europa. E’ davvero piena di monumenti e cose da vedere, e passeggiare per le strade del centro storico è piacevole e rilassante. Da non perdere una visita al cuore pulsante della città, ossia la piazza della Città Vecchia, su cui si affacciano eleganti chiese e l’Orologio Astronomico, uno dei simboli di Praga. Imperdibile una visita al Castello, da cui si domina tutta la città, magari attraversando il Ponte Carlo e perdendosi nei vicoli del quartiere di Mala Strana.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost