Estate 2016 in Turchia: Voli Pegasus Airlines da 49,99€

Estate 2016 in Turchia

Con Pegasus Airlines è già estate! Un viaggio per l’estate 2016 ad Istanbul a partire da 49,99 euro … offerta imperdibile per appassionati viaggiatori!

A partire dalla tariffa base di 49,99 euro la Pegasus Airlines offre tantissime soluzioni di viaggio verso la destinazione più gettonata della Turchia, Istanbul. L’offerta è applicata alle prenotazioni effettuate entro il 30 ottobre per viaggi pianificati tra il 27 marzo e il 29 ottobre 2016. C’è ancora tempo quindi per approfittare di un’offerta di viaggio economica e regalarsi il fascino di una città diversa per la prossima estate.

Prenotare il viaggio con Pegasus Airlines è veramente facile grazie alla piattaforma online di flypgs.com. Tuttavia è necessario affrettarsi e pianificare quanto prima la propria piccola vacanza per l’anno nuovo in quanto l’offerta ed è disponibile fino all’esaurimento degli oltre un milione di posti messi a disposizione, prenotabili fino alla mezzanotte del 30 ottobre.

La città di Istanbul non aspetta che essere scoperta, pronta con il suo fascino a fare colpo sui visitatori occidentali che ne ammirano la magia dell’oriente, le moschee, l’incontro tra diverse culture che si muovono in sinergia, tra profumi e spezie nuove e diverse. La città è ideale nella stagione primaverile, quando il clima mite regolato dalle correnti del Bosforo permette di assaporare eventi e manifestazioni che affollano la città, generando un’atmosfera allegra e vivace sempre apprezzata dai turisti.

Grazie all’offerta di Pegasus Airlines a soli 49,99 euro si potrà volare in Turchia nel periodo migliore per visitare Istanbul e, nello stesso tempo, si potrà risparmiare e prenotare in anticipo anche la sistemazione migliore per il proprio soggiorno. Un modo efficace e furbo per pianificare una fuga in oriente per il 2016, in una città che apre la mente a diverse culture e mentalità.

vai all'offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus