Eccezionale: vacanze di Natale a Tenerife a soli 388€ Volo+Soggiorno

vacanze di Natale a Tenerife

Che ne dite di partire per i mari tropicali per passare un Natale in spiaggia al caldo? Potrebbe sembrare un miraggio, o forse un qualcosa di irraggiungibile per via dei costi astronomici che propongono le agenzie viaggio. Ma stavolta non sarà così: abbiamo trovato un’offerta strepitosa per una vera e propria vacanza di 10 giorni e 9 notti a cavallo di Natale nella splendida isola di Tenerife, alle Canarie, che vi costerà soltanto 388 euro a persona con volo e aparthotel con piscina.

Partirete dall’aeroporto di Pisa il giorno giovedì 17 dicembre 2015 alle ore 13:55, con atterraggio sulla pista dell’aeroporto di Tenerife Sud previsto per le ore 17:45 locali (occorre spostare la lancetta un’ora indietro). Il costo della tratta è di soli 64,99 euro, un ottimo prezzo per un volo di quasi 5 ore.

volo-pisa-tenerife

Dopo aver trascorso una splendida vacanza a Tenerife, averla girata in lungo e in largo e aver festeggiato il Natale in spiaggia, giunge purtroppo il momento di ritornare al freddo inverno italiano. Il volo che vi riporterà a Pisa partirà dall’aeroporto di Tenerife Sud il giorno sabato 26 dicembre 2015 alle ore 18:20, con atterraggio previsto per le 23:45 ora italiana. Anche questa tratta ha lo stesso prezzo del volo di andata, soltanto 64,99 euro a persona.

volo-tenerife-pisa

Questa schermata mostra il costo finale del volo, con dettagli di date, orari e numero di volo delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto solamente 129,98 euro a persona, un prezzo davvero fantastico per volare alle Canarie in altissima stagione. Ricordate però che non avrete diritto a pasti a bordo, check in all’aeroporto e bagaglio in stiva, tutti servizi aggiuntivi che potrete acquistare facoltativamente. Ricordate infine che avrete diritto ad un piccolo sconto scegliendo di pagare con carta di debito.

totale

prenota voli

cambia voli

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Le vostre 9 notti di vacanza a Tenerife le trascorrerete al Chayofa Country Club, che si trova a 5 minuti d’auto dalla spiaggia ed ospita una piscina all’aperto, una piscina per bambini e una zona relax nel giardino, oltre ad un’area giochi per bambini, una scuola di tennis, una sauna e un centro fitness a pagamento. Gli appartamenti del Chayofa Country Club sono ampi e ben arredati e dispongono di TV satellitare, cassaforte a noleggio e e cucina provvista di forno a microonde, frigorifero e in alcuni casi anche di lavastoviglie. Il prezzo per 9 notti in appartamento di 68 metri quadri è di 516,60 euro, ossia soltanto 258,30 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

chayofa-country-club

prenota soggiorno (1)

prezzi e recensioni

prenota soggiorno (2)

L’organizzazione della vacanza di Natale al caldo a Tenerife è terminata. Spenderete 129,98 euro a persona per il volo e 258,30 euro a persona per l’appartamento, ossia una spesa finale di soli 388,28 euro.

Vacanze di Natale a Tenerife: Cosa fare e vedere

Tenerife è una delle isole più belle delle Canarie, sicuramente una delle più sfruttate dal punto di vista turistico. L’isola si divide equamente in parte nord e parte sud, la parte nord presenta una vegetazione tropicale lussureggiante mentre il sud è molto più secco e desertico.

Inutile dire che le temperature a Natale al sud saranno estremamente gradevoli, si potrà girare in maglietta, stare sulla spiaggia e i più temerari potranno anche azzardare un bagno nell’Oceano. A Tenerife ci sono tantissime cose da fare e da vedere, vi consigliamo di prendere un’auto a noleggio e girare l’isola in lungo e in largo, scoprendo il suo passato coloniale e le sue magnifiche spiagge, oltre ad attrazioni di fama mondiale quali il Loro Parque e il Siam Park.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost