EasyJet: Voli 2017 già disponibili in offerta!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Volete programmare il vostro prossimo viaggio primaverile? easyJet ha davvero quel che fa per voi, forte di un validissimo ventaglio di voli super scontati, che possono essere fruiti fino al 25 giugno 2017, e anche durante i pronti di Pasqua, del 25 aprile, del primo maggio e del 2 giugno. Dunque, un altro motivo in più per cercare di approfittare della migliore selezione di voli e di tariffe disponibili, per poter far “sbocciare” le proprie vacanze 2016/2017!

I benefit non sono inoltre finiti qui. Tra i vari vantaggi, ricordiamo che easyJet propone 45 euro di sconto immediato sui pacchetti con volo e minimo 5 notti in hotel per la primavera 2017. Sono inoltre fruibili tantissimi benefici integrati con i partner di easyJet, come gli autonoleggi, gli alberghi e i parcheggi all’aeroporto. Di rilievo anche la possibilità di poter abbinare al proprio servizio viaggio anche una copertura assicurativa leader sul mercato a prezzi altamente competitivi (a partire da soli 16 euro).

Tornando alle opportunità di sconto easyJet, ricordiamo come l’offerta sia valida per le prenotazioni effettuate fino all’1 novembre 2016, con partenza a partire dal 26 marzo e fino alla già ricordata data del 25 giugno 2017.

Se volete saperne di più su queste offerte, e comprendere quali siano le date e i luoghi di disponibilità, vi consigliamo di consultare la seguente pagina di riferimento, interna al sito internet easyJet.

Vai all’offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost