Veneto

expediacerca vacanzebooking.com-square-logo_3cerca hotelopengraphcerca volicedf4de3f39ada2a41b92a768dda6f42cerca autonoleggicerca transfer

offerte-viaggi-veneto-low-cost

Offerte viaggi Veneto low cost

Una regione che merita di essere visitata, non fosse altro per le meraviglie naturali che può offrire, le splendide città e i luoghi di interesse storico culturale. Nel Veneto i turisti possono trovare tutto ciò che desiderano, anche quelli con gli interessi e le passioni più differenti e variegate. Se sei interessato a visitare il Veneto, grazie a viaggiafree.it potrai ottenere importanti sconti sui biglietti di viaggio, così come trovare promozioni low cost incredibili, per soggiornare in strutture selezionate, che ti permetteranno di goderti a pieno la tua permanenza nella regione.

Ma se volete organizzare un viaggio low cost in Veneto, quale itinerario sarebbe bene seguire? Una delle città più belle del mondo, Venezia, il capoluogo di regione, è una città piuttosto cara, ma non dev’essere certo questo presupposto a fermarvi. Le meraviglie architettoniche, i panorami romantici, i ponti, le calli, i campi: sono davvero troppe le attrazioni visive che è possibile visitare senza spendere troppo, sfruttando tutte le promozioni che solo il nostro team è in grado di offrire. Promozioni e sconti aggiornati giorno dopo giorno, con la cognizione di chi sa che il bello può essere ammirato anche a basso costo. In una delle città più romantiche del mondo, Venezia per l’appunto, potrete innamorarvi di alcuni tra i ponti più belli del mondo, come quelli di Rialto, dei Sospiri o degli Scalzi.

Se volete andare ancor più sul culturale, ecco Padova, la dotta tra le città del Veneto, sede della seconda università più antica del mondo, patria di Giotto, che ne affrescò in maniera mirabile la bellissima cappella degli Scrovegni. Ma spostandosi di poco potrete ammirare il Teatro Olimpico di Vicenza, o gli splendidi scenari di Verona, con la secolare Arena, sede di concerti e rappresentazioni teatrali, patria di Romeo e Giulietta. Quanto a città, insomma, il Veneto è molto fornito, specie se si aggiunge, al computo totale, un’altra città dal fascino incredibile, Treviso. Nell’arco di un centinaio di chilometri è possibile spostarsi tra tutti i principali centri della regione, facendo un tour che permette di apprezzare il meglio che il Veneto può offrire.

Per gli amanti della natura, sono molte le possibilità per immergersi nella natura, a partire dalle alte montagne in provincia di Belluno. Delle vere e proprie perle, incastonate nelle Dolomiti, come Cortina, solo per fare un esempio, meta estiva ma soprattutto invernale, scelta personaggi più o meno famosi per trascorrere le proprie vacanze. Insomma, quello che può offrire il Veneto è una grande varietà di emozioni e possibilità, un luogo in grado di incantare i turisti di mezzo mondo. Tutto quello che cercate, che siate amanti della cultura, dell’arte o della natura lo potete trovare in Veneto e anche su viaggiafree.it, poiché il nostro team di esperti, giorno dopo giorno, seleziona tutte le offerte low cost più convenienti, per permetterti di soggiornare e viaggiare ai prezzi più bassi del mercato.

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost