Isole Canarie

expediacerca vacanzebooking.com-square-logo_3cerca hotelopengraphcerca volicedf4de3f39ada2a41b92a768dda6f42cerca autonoleggicerca transfer

offerte-viaggi-canarie-low-cost

Offerte viaggi Canarie low cost

Il clima è dei migliori, quelli che permettono di indossare sempre t-shirt e pantaloni corti. Tra i 18 e i 25 gradi i picchi, per una vacanza che si preannuncia all’insegna delle distese di sabbia dorata, del mare cristallino e dei paesaggi che dire mozzafiato è proprio poco. Se non siete mai stati alle Canarie, o se volete ritornarci tanto vi sono piaciute la prima volta, possibilmente spendendo poco e bene, siete arrivati nel posto giusto! Il team di viaggiafree.it, infatti, giorno dopo giorno vi propone le migliori offerte per viaggiare low cost verso le isole Canarie, risparmiando in maniera sensibile anche nelle spese di soggiorno, proponendovi promozioni riguardo strutture alberghiere selezionate e di prima qualità.

Se avete bisogno di qualche consiglio su come organizzare la vostra visita, vi consigliamo di visitare, prima di tutto, Tenerife, splendida con le sue distese di spiagge dorate, l’acqua del mare cristallino, la movida senza sosta. Oltre al fascino della costa, al riposo e al benessere sotto i raggi del sole, vi consigliamo di visitare alcune località caratteristiche, perché una vacanza si compone di numerosi fattori. Splendida è la capitale Santa Cruz, ma splendide sono anche Puerto La Cruz nel nord dell’isola, Orotava e Teide, avvolta in un manto di mistero e solennità. Località piccole e molto contenute, in grado di regalare, però, grandi emozioni.

Se quello che cercate, invece, è il più totale ed indiscusso relax, la vostra meta dovrà essere per forza di cosa Fuerteventura, conosciuta come l’isola tranquilla. La più africana delle isole, oltre a garantire quel riposo che state cercando, presenta anche numerosi luoghi di interesse naturali, come l’isolotto Los Lobos, nel quale sarà impossibile non farsi attirare dai profumi delle palme e dell’aloe vera. Spostandosi verso l’interno, e abbandonando di fatto la zona più turistica e propriamente marina dell’isola, è possibile immergersi in un vero e proprio paradiso naturale, in cui alle riserve e agli splendidi parchi fanno da contraltare numerosi locali e bar, pensati per allietare, in particolar modo, le serate di tutti i turisti che decidono di passare a Fuerteventura le proprie vacanze estive.

Ma se quello che volete è entrare a pieno nel clima migliore del mondo, quello ideale in ogni giorno dell’anno, a qualsiasi ora, Gran Canaria è il posto che fa assolutamente al vostro caso. E non è quindi un caso se ogni anno milioni di turisti decidano di avvicinarsi alle sue coste, desiderosi di approfittare di temperature miti, mare trasparente e a tratti cristallino e splendide ed entusiasmanti distese di sabbia dorata. Ma sappiate che Gran Canaria è conosciuta anche per la proprietà curative delle proprie acque minerali: insomma, se opterete per questa isola riuscirete a fare en plein: divertimento, relax, benessere e cura di voi stessi. Cosa chiedere di più da una vacanza?

Siete decisi a prenotare la vostra vacanza alle isole Canarie? Non aspettate oltre allora, e dedicatevi al vostro benessere, risparmiando sul viaggio, senza rinunciare al vostro divertimento!

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost