Asia

Offerte viaggi Asia low cost

L’Asia è un continente vasto, culla di una civiltà antichissima, e per questo ricco di cultura diverse e di una storia ultra millenaria. Per organizzare un viaggio low cost verso Oriente, è necessario conoscere gli itinerari ed avere bene in mente cosa si sta cercando dal proprio viaggio. Ecco perché abbiamo selezionato per voi le migliori offerte per viaggiare in Asia, tanto per il viaggio quanto per l’alloggio: una vasta serie di promozioni e codici sconto, per garantirvi una grande varietà di scelta, senza rinunciare al viaggio dei vostri sogni.

Prima di partire per il vostro lungo viaggio, ovviamente, è necessario scegliere accuratamente la propria meta: il continente giallo è ricco di luoghi caratteristici e di splendidi paesaggi, oltre a disporre di un fascino del tutto differente da quello dei paesi occidentali. In Indonesia si possono visitare oltre 17 mila isole, più o meno estese, tra cui ricordiamo Giava, Bali e Lombok, luoghi caratteristici immersi nel mare più azzurro, che sembrano fuoriuscite direttamente dai quadri dei migliori pittori. Nello Sri Lanka, la cosiddetta lacrima dell’Oceano Indiano, invece, potrete ammirare numerose biodiversità, boschi e giungle difficili da penetrare, abitate da scimmie, coccodrilli ed elefanti.

Per rimanere su destinazioni più classiche, la Cina è la terra orientale per eccellenza, da visitare nel momento di fioritura primaverile, con le sue splendide distese di colline, e nella stagione ideale per percorrere almeno un pezzo della Grande Muraglia Cinese, un’opera architettonica mastodontica, conosciuta in tutto il mondo, e vero simbolo dell’intero paese rosso. L’India è invece la terra più ambita dagli amanti dei viaggi, poiché in grado di affascinare e stupire; si tratta del luogo probabilmente più spirituale e mistico, con città come Nuova Delhi e Bombay immerse nella sacralità di imponenti luoghi di culto indù. E poi c’è il Giappone, lo stato con la più alta aspettative di vita al mondo, caratterizzato da una delle cucine più ammirate e più salutiste, e da località, città e metropoli senza pari nel mondo. Il monte Fuji e i ciliegi in fiore sono delle attrattive naturali che richiamano ogni anno milioni di turisti da ogni parte del mondo, l’antico villaggio di Shirakawa Go si contraddistingue per le proprie abitazioni, realizzate con tetti in paglia secondo la tradizione, mentre Akihabara è il quartiere ideale per gli amanti dei manga e degli anime, il luogo in cui appassionati seriali possono immergersi in una cultura nuova, legata al mondo moderno.

Visitare gli splendidi luoghi del continente, organizzando il proprio viaggio per l’Asia low cost e sfruttando le migliori offerte del web è oggi possibile grazie a ViaggiaFree.it, il portale di riferimento per chi ama viaggiare quasi gratis, senza rinunciare alla comodità del viaggio ed al decoro del proprio soggiorno. Il paese “con gli occhi a mandorla”, la culla dei manga, del sushi e del comunismo è oggi più che mai raggiungibile, a prezzi convenienti e reali.