Copenhagen ad aprile: Weekend lungo a soli 122€ Volo+Soggiorno

Copenhagen ad aprile

Con l’offerta di viaggio di oggi vi diamo la possibilità di partire alla scoperta della bellissima Copenhagen, la capitale della Danimarca. Una delle città più belle del Nord Europa, dove le occasioni per lo shopping non mancano, così come quelle per passare lunghissime giornate all’aria aperta tra svaghi, relax e divertimento. Una volta costosissima da raggiungere, oggi per fortuna Copenhagen è ben servita dalle compagnie low cost, che spesso mettono a disposizione offerte e promozioni proprio come quella che abbiamo sfruttato per costruire questo pacchetto viaggio.

Partirete il giorno domenica 10 aprile 2016 dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair, alle ore 06:35 del mattino, con atterraggio a Copenhagen previsto per le ore 08:35. La levataccia sarà ampiamente compensata dal fatto che avrete tutta la prima giornata di vacanza a disposizione, e soprattutto dal fatto che la tratta costa soltanto 14,70 euro a persona.

volo-bergamo-copenhagen

Dopo aver trascorso tre bellissimi giorni ad esplorare Copenhagen ad aprile in lungo e in largo giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale danese il giorno mercoledì 13 aprile 2016 alle ore 20:55, con atterraggio a Bergamo previsto per le 23:00. Volendo è possibile anche rientrare con il volo del mattino, attualmente hanno entrambi lo stesso prezzo di 14,70 euro, ma naturalmente ve lo sconsigliamo in quanto rinuncereste ad una giornata intera di vacanza.

volo-copenhagen-bergamo

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con dettagli delle singole tratte. Il costo finale che spenderete per volare a Copenhagen e tornare sarà di soli 29,40 euro, pura utopia fino a soltanto poco tempo fa. Questa tariffa comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma non comprende i servizi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair come l’imbarco prioritario, la scelta del posto a sedere, l’assicurazione di viaggio o l’imbarco di un bagaglio in stiva, tutti optional a cui potrete tranquillamente rinunciare vista la breve durata sia del volo che del soggiorno.

totale

prenota voli

cambia voli

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Abbiamo selezionato per voi il Danhostel Copenhagen Amager, situato all’interno dell’Amagerfaelled Park, a 4 km dal centro di Copenaghen ma vicino ad una fermata della metropolitana. Offre una cucina comune completamente attrezzata e un parcheggio gratuito in loco. Le sue camere dispongono di arredi funzionali con letti particolarmente lunghi, e la struttura presenta un’accogliente sala TV e di una selezione di libri e riviste. La sala da pranzo con grandi finestre ha una bella vista sul parco e potrete usufruire del barbecue sulla terrazza. Il prezzo per 3 pernottamenti presso questa struttura è di 185 euro per una camera doppia, il che significa 92,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

danhostel-copenhagen

prenota soggiorno (1)

prezzi e recensioni

prenota soggiorno (2)

L’organizzazione del viaggio a Copenhagen è terminata. Spenderete 29,40 euro a persona per il viaggio e 92,50 euro per il soggiorno, ossia una spesa finale di soli 121,90 euro a persona.

Copenhagen ad aprile: Cosa fare e vedere

Copenhagen è una città davvero bella e si gira benissimo a piedi, a cominciare dallo storico canale del Nyhavn, dove oggi si trovano tantissimi bar e ristoranti con i tavolini all’aperto, con una splendida vista sui vascelli ormeggiati e sulle case colorate. Da non perdere un giro lungo la Stroget, la strada pedonale più lunga d’Europa, e una sosta al parco Tivoli. Andando verso il porto sarà possibile fotografare la statua della Sirenetta, il simbolo della città.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus