Chiusura di stagione a Ibiza, 4 giorni a 87€ Volo+Soggiorno

ibiza

L’estate è ormai alle spalle ma per chi ha voglia di un ultimo sprazzo di sole e mare questa è l’occasione perfetta. Avrete infatti la possibilità di volare nella splendida isola spagnola di Ibiza, luogo di ritrovo dei giovani di tutto il mondo in estate, per 4 giorni pieni di vacanza a ottobre quando la folla sarà soltanto un lontano ricordo e avrete l’isola tutta per voi. Il tutto ad un prezzo davvero sconvolgente, solamente 87 euro a persona con volo e ottima sistemazione sulla spiaggia con colazione inclusa.

La partenza è fissata il giorno domenica 16 ottobre 2016 alle ore 10:15 dall’aeroporto di Bologna, quando un comodo volo Ryanair decollerà alla volta di Ibiza, che raggiungerà alle ore 12:15, ossia due ore dopo. Il prezzo della tratta è di soli 13,25 euro a persona.

volo-bologna-ibiza

Dopo aver trascorso una meravigliosa vacanza a Ibiza giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola spagnola il giorno giovedì 20 ottobre 2016 alle ore 13:05, con atterraggio 1 ora e 55 minuti dopo a Bologna previsto per le ore 15:00. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, solamente 13,25 euro a persona.

volo-ibiza-bologna

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto solo 26,50 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma che non comprende nessuno dei servizi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

totale

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Ibiza fortunatamente in questo periodo dell’anno è piuttosto economica, e la struttura che abbiamo scelto non fa eccezione. Si tratta dell’Hostal La Perla, distante 2 minuti a piedi dalla spiaggia, e i cui appartamenti vantano camera doppie che possono ospitare fino a quattro persone e occupano una posizione ideale che vi permetterà di rilassarvi. Troverete anche una serie di sport acquatici. In alternativa, meritano di essere visitati i leggendari mercati in stile hippy di Punta Arabí e di Las Dalias. Il prezzo per 2 persone per 4 notti con colazione è di soli 121 euro, il che significa che il soggiorno costerà solamente 60,50 euro a persona.

hostal-la-perla

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Ibiza in ottobre è terminata: spenderete 26,50 euro a persona per il volo e 60,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 87 euro a testa per l’intera vacanza. Non vi resta altro che prenotare e partire prima che questa strepitosa offerta si esaurisca!

Ibiza a fine stagione: Cosa fare e vedere

Ibiza è una destinazione famosa in tutto il mondo per i suoi party selvaggi e per la sua vita notturna, ma viaggiando in ottobre non troverete niente di tutto questo. Avrete semplicemente a disposizione una meravigliosa isola del Mediterraneo tutta per voi, con le sue spiagge da sogno e i suoi panorami mozzafiato. Potrete visitare le cittadine dell’interno oppure stare sdraiati in spiaggia tutto il giorno, avrete la possibilità di gustare l’ottimo cibo locale e di rilassarvi con un aperitivo al tramonto.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost