Case vacanze da 15 euro a notte con HomeAway!

HomeAway 15 euro

Volete trascorrere una vacanza da sogno con la vostra famiglia? La soluzione ideale è quella di scegliere una delle più incantevoli case al mare sul Mediterraneo, e prenotare con HomeAway la più imperdibile occasione della bella stagione: centinaia di case adatte a soddisfare ogni esigenza, a partire da soli 15 euro a notte!

Chi ama le coste più gettonate nell’alta stagione potrà pertanto dedicare la propria attenzione alle più incantevoli case al mare della Grecia (tariffe da 15 euro a notte), della Croazia (tariffe da 20 euro a notte) e delle Baleari (tariffe da 30 euro a notte).

Chi invece ai lidi stranieri preferisce quelli nostrani, potrà ben orientarsi nelle migliori case al mare della Puglia (tariffe da 25 euro a notte), della Sardegna (tariffe da 35 euro a notte), del Salento (tariffe da 25 euro a notte), della Sicilia (tariffe da 25 euro a notte) o della Liguria (tariffe da 30 euro a notte).

Per quanto concerne le caratteristiche dell’offerta, le tariffe per le case vacanza sopra indicate fanno naturalmente riferimento al prezzo più basso per notte, disponibile sul portale HomeAway.it. Per saperne di più e per poter procedere alla prenotazione, vi consigliamo di consultare il seguente sito di riferimento, e indicare dove e quando desiderate trascorrere la vostra prossima vacanza da sogno!

vai all'offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus