Capodanno a Pola con ingresso spa, cena e pernottamento da 212€

Sono tante le offerte speciali per la fine dell’anno proposte da ArenaTurist e fra queste una delle migliori è il pacchetto promozionale per il capodanno a Pola.

ArenaTurist offre una vacanza completa, con un pacchetto che comprende tutto il necessario per trascorrere un magnifico capodanno e per dare il benvenuto al nuovo anno nel migliore dei modi.

La struttura scelta per il soggiorno dei clienti che acquisteranno il pacchetto ad un prezzo speciale è l’elegante hotel Park Plaza Histria, una delle più note strutture alberghiere della zona.

Nel pacchetto sono inclusi:

  • Check in anticipato all’arrivo in albergo
  • Check in posticipato al termine della vacanza
  • Benvenuto speciale con cocktail ed accoglienza calorosa da parte del personale
  • Pernottamento e colazione inclusa
  • Cena a buffè nel ristorante dell’hotel
  • Cenone di capodanno ricco di portate e con spumante incluso per brindare al meglio al nuovo anno
  • Accesso gratuito a saune, centro fitness e piscina (riscaldata e coperta)

Il check in anticipato all’arrivo ed il check in posticipato alla partenza sono soggetti a disponibilità, si consiglia di contattare la struttura in anticipo per accordarsi.

Grazie all’offerta di ArenaTurist è possibile acquistare il pacchetto al prezzo promozionale di € 212 per camera. Il prezzo indicato è il costo di base ed è soggetto a variazioni. La possibilità di acquistare il pacchetto è riservata ai clienti che prenotano direttamente online ed è soggetta alla disponibilità delle camere.

L’offerta non è applicabile a gruppi di clienti e non è cumulabile con altre offerte speciali. Per usufruire del prezzo promozionale è necessario prenotare un soggiorno di almeno due notti.

Vai all’offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost