Bruxelles last minute: Weekend lungo a 82€ Volo+Soggiorno 4*

bruxelles-last-minute

Grazie ad un’ottima offerta Ryanair siamo stati in grado di costruire un pacchetto viaggio che vi darà la posssibilità di trascorrere un weekend lungo last minute a Bruxelles, la capitale del Belgio e sede dei maggiori uffici dell’Unione Europea. Volerete da Bergamo dal 23 al 26 settembre, e soggiornerete in un ottimo hotel a 4 stelle a poca distanza dal centro città.

Come detto, la partenza è fissata dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno venerdì 23 settembre 2016, dove alle 08:15 partirà il volo che in 1 ora e 35 minuti vi porterà all’aeroporto low cost di Bruxelles, quello di Charleroi, in cui arriverete alle 09:50. Il prezzo della tratta è di soli 9,99 euro a persona.

volo-bergamo-charleroi

Dopo aver trascorso il weekend in giro per Bruxelles giunge l’ora di tornare a casa. Avete due scelte allo stesso prezzo: potrete partire col volo delle 06:20 del mattino se avete esigenze lavorative, ma ovviamente vi consigliamo di rincasare col volo serale delle 19:00, che in un’ora e mezzo vi porterà a Bergamo con atterraggio previsto alle 20:30. Entrambe queste soluzioni hanno lo stesso costo: soltanto 9,99 euro a persona.

volo-charleroi-bergamo

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. In tutto spenderete soltanto 19,97 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma che non comprende nessuno dei servizi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Tutte cose a cui potrete tranquillamente rinunciare in nome del massimo risparmio.

totale

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio, abbiamo trovato un’ottima sistemazione. E’ il Pentahotel Bruxelles, un hotel a 4 stelle che dispone di connessione Wi-Fi gratuita e stanze luminose e climatizzate, dotate di set per la preparazione di caffè e tè, e TV a schermo piatto. Il prezzo per 3 notti in camera doppia è di soli 124 euro, il che significa che l’intero soggiorno vi costerà soltanto 62 euro a persona.

pentahotel-bruxelles

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del weekend last minute a Bruxelles è terminata. Spenderete 19,97 euro a persona per il volo e 62 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 81,97 euro a persona.

Bruxelles last minute: Cosa fare e vedere

La bella città di Bruxelles saprà stupirvi con la sua eleganza e la sua sobrietà. Il centro vitale della capitale belga ruota attorno alla Grand Place, con i suoi magnifici palazzi, dichiarata dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità. Da lì si diramano le strade del centro storico, dove si possono ammirare le icone della città quali la statua del Manneken Pis, la galleria St. Hubert e la Place de la Bourse. Per una gita di un giorno, Bruxelles è ottimamente collegata con le due città del Belgio più interessanti dal punto di vista turistico, le splendide Bruges e Gand, distanti poco meno di un’ora di treno.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost