Bristol a febbraio: Weekend lungo a 100€ Volo+Soggiorno

bristol-a-febbraio

Grazie a questa nuova offerta di viaggio che vi stiamo presentando oggi avrete la possibilità di volare nella bella Bristol, cittadina inglese molto caratteristica e dall’alto valore storico e culturale, per un weekend lungo in febbraio all’insegna del low cost.

Sfrutteremo l’apertura dei collegamenti Ryanair con Venezia, che per adesso gestisce per l’appunto soltanto la tratta Venezia-Bristol: la partenza avverrà quindi dall’aeroporto Marco Polo della città lagunare il giorno sabato 11 febbraio 2017 alle ore 11:10, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Bristol previsto per le ore 12:30 locali, dopo 2 ore e 30 minuti di comodo volo. Il prezzo della tratta è di soli 14,99 euro a persona.

volo-venezia-bristol

Dopo aver trascorso il weekend a Bristol ed aver apprezzato la cittadina inglese, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia decollerà dal suo aeroporto internazionale il giorno martedì 14 febbraio 2017 alle ore 07:20 del mattino, con atterraggio all’aeroporto di Venezia previsto alle ore 10:35 italiane. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata: costa infatti soltanto 14,99 euro a persona.

volo-bristol-venezia

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 29,99 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi, ma che non comprende nessuno dei servizi messi a disposizione da Ryanair soltanto a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, per i quali è necessario pagare un extra.

totale

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti: abbiamo selezionato con cura il Rogers Close, che si trova nelle immediate vicinanze di Bristol. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto e bollitore, e la struttura ospita una cucina in comune. Il prezzo per una Camera Matrimoniale Standard per 2 persone con un letto matrimoniale alla francese, vista giardino, TV a schermo piatto e vasca è di 142 euro, il che significa che spenderete soltanto 71 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

rogers-close-bristol

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio low cost a Bristol è terminata: spenderete 29,99 euro a persona per il volo e 71 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 100,99 euro a persona.

Bristol a febbraio: Cosa fare e vedere

Bristol è un’importante città dell’Inghilterra dell’Ovest. Famosa per la sua storia marittima, offre anche numerose attrazioni, hotel, bar ed eventi, specialmente durante l’estate. Bristol ha numerose attrazioni da non perdere, come l’At-Bristol Science Center, dove è possibile divertirsi giocando a sport virtuali, entrare nell’occhio di un ciclone o viaggiare tra le stelle in un planetario 3D. Interessante anche il giardino zoologico della città, il quinto più vecchio al mondo con oltre 400 specie di animali. Interessante, infine, una visita al centro storico e alla sua bella cattedrale.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost