Blue Air: Voli per il 2016 già disponibili da 27,99€

Blue Air

Non è troppo presto per pensare alle prossime vacanze estive 2016 se i prezzi di Blue air saranno i più bassi dell’anno! Affrettarsi e anticiparsi per risparmiare!

Blue Air ha pubblicato i suoi orari per l’estate 2016 garantendo i prezzi più bassi sul mercato fino ad ottobre 2016, soli 27,99 euro per tratta. Basta scegliere la propria destinazione, un luogo che ci affascina, che ci ha sempre incuriositi, pianificare il proprio tour per l’anno che verrà e prenotare, assicurandosi così un risparmio notevole. Tra le tante destinazioni proposte dalla Blue Air ci sono le maggiori località turistiche balneari della Spagna come Ibiza, Malaga e Palma de Maiorca, oltre alle bellezze italiane di Catania, Napoli e Bari. Se invece il vostro desiderio è quello di viaggiare tra le capitali europee potrete scegliere tra i diversi collegamenti con Londra, Dublino, Parigi, Bruxelles, Madrid, Atene o Bucarest. Tantissime le opportunità per pianificare spostamenti e viaggi per tutta l’estate 2016, certi di risparmiare.

Fino ad ottobre 2016 Blue Air garantisce i prezzi più bassi sul mercato, grazie agli orari dei voli già pubblicati e disponibili online e presso il call center della compagnia. Diversi anche i collegamenti interni in Italia, grazie ai quali è possibile organizzare, per esempio, un weekend nella città d’arte di Firenze, o nella capitale della moda, Milano, oppure una gita a Roma o Napoli. Senza il peso di lunghi viaggi in auto e risparmiando veramente. Tutte le tratte servite dalla Blue Air sono assicurate, per la stagione 2016, a partire da 27,99 euro, una cifra veramente d’occasione, che permette si da ora di organizzare il proprio viaggio per la prossima estate o primavera. La prenotazione può essere effettuata presso le agenzie Blue Air, telefonicamente oppure tramite il sito online della compagnia, facile ed intuitivo, con la possibilità di lasciarsi ispirare dalla mappa di tutti i collegamenti effettuati.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost