Baleari ad aprile: 4 notti a Ibiza a 96€ Volo+Soggiorno

Cala Xarraca, Ibiza, Islas Baleares, Spain (Europe)

Per un inizio di settimana alla grande non c’è niente di meglio di iniziare a programmare un po’ di vacanze al mare, specialmente quando il mare è da cartolina come quello di Ibiza. L’isola spagnola, nota in tutto il mondo per le sue trasgressive feste in spiaggia e per le sue discoteche prese d’assalto durante il periodo estivo, se visitata fuori stagione rivelerà la sua anima più vera, fatta di villaggi dove il tempo sembra essersi fermato, di splendide calette e di bellissime spiagge. Grazie a questa offerta di viaggio avrete la possibilità di trascorrerci una vera e propria vacanza in aprile di 5 giorni e 4 notti, ad un prezzo strabiliante: solamente 96 euro.

Partirete dall’aeroporto di Roma Ciampino con Ryanair il giorno giovedì 14 aprile 2016 alle ore 09:50, con atterraggio 2 ore dopo a Ibiza previsto per le 11:50. Il costo della tratta è di soli 16,66 euro a persona.

volo-roma-ibiza

Dopo aver trascorso una splendida vacanza a Ibiza giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola spagnola il giorno lunedì 18 aprile 2016 alle ore 14:20, con atterraggio 1 ora e 50 minuti dopo a Roma Ciampino previsto per le ore 16:10. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, solamente 16,66 euro a persona.

volo-ibiza-roma

La schermata seguente mostra il prezzo totale da versare a Ryanair per volare a Ibiza e tornare: soltanto 33,32 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse ed i supplementi aggiuntivi ma che non comprende alcun servizio extra a pagamento tipico delle compagnie low cost, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio e la scelta del posto a sedere, tutti servizi ai quali potrete benissimo rinunciare data la breve durata della vacanza.

totale

prenota voli

cambia voli

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Ibiza diventa carissima d’estate, ma fuori stagione è decisamente abbordabile. Abbiamo puntato sul risparmio e sulla semplicità dell’Hostal Dinamarca, una struttura a conduzione familiare che si trova a 200 metri dalla stazione degli autobus di San Antonio. Offre una reception aperta 24 ore su 24, la connessione Wi-Fi gratuita e camere semplici con aria condizionata e TV a schermo piatto. Tutte le camere sono inoltre dotate di bagno privato e, nella maggior parte dei casi, un balcone. Il prezzo per 4 pernottamenti in camera doppia è di 126 euro, il che significa solamente 63 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

hostal-dinamarca

prenota hotel

prezzi e recensioni

cambia hotel

L’organizzazione del viaggio a Ibiza ad aprile termina qua. Spenderete 33,32 euro a persona per il volo e 63 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 96,32 euro a persona.

Baleari ad aprile, Ibiza: Cosa fare e vedere

Ibiza è una delle destinazioni più glamour d’Europa, ma durante la vostra vacanza è possibile che molti dei bar e delle discoteche siano ancora chiusi prima della riapertura estiva. Poco male, avrete la possibilità di godervi l’isola per quella che è, scoprendo villaggi caratteristici, una natura incontaminata e tante bellissime spiagge. Potrete tranquillamente trascorrere intere giornate al mare, e i più temerari potranno anche provare a fare un tuffo nelle acque cristalline del Mar Mediterraneo che da queste parti regala colori fantastici; in ogni caso sarà una vacanza indimenticabile.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost