Austrian Airlines: Offerte voli per Cina, Cuba e Sri Lanka da 459€ A/R

austrian-airlines

Austrian Airlines, compagnia aerea austriaca, ha rinnovato alcune delle proprie tariffe per permettere un volo ancora più conveniente in alcune delle località più belle d’Europa e del mondo.

Tra le varie proposte della compagnia, c’è ad esempio la possibilità di poter viaggiare verso Colombo da 479 euro andata e ritorno, verso Shanghai da 499 euro andata e ritorno, verso Pechino da 459 euro andata e ritorno: tre occasioni davvero imperdibili per poter prendere il giusto relax durante la stagione autunnale, e godere delle attrattività che le destinazioni sopra accennate possono riservarvi!

Non solo: pianificando il proprio viaggio con il sistema myAustrian a ottobre e a novembre 2016, sarà possibile ricevere una guida gratuita tripwolf per la propria destinazione preferita, con highlight e suggerimenti per il proprio viaggio. Tra gli altri servizi myAustrian davvero imperdibili, anche il DO & CO a la carte, per un comfort ancora più rilevante a bordo dei velivoli Austrian Airlines, e la possibilità di poter effettuare una prenotazione integrata tra albergo e volo.

Rimane inoltre aperta la possibilità di prenotare il proprio volo Austrian Airlines verso le principali città austriache. Dal 12 novembre 2016 Vienna offre ad esempio tutto il meglio dei mercatini natalizi, mentre fino al 20 novembre 2016 è in programma la Vienna Art Week, una settimana dedicata alle opere d’arte più prestigiose.

Se volete saperne di più e procedere con la prenotazione, vi consigliamo di recarvi su questa pagina e verificare la disponibilità dei voli per le vostre mete preferite.

Vai all’offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml