Amsterdam a Marzo: Mini vacanza a 130€ Volo+Soggiorno

Avete sempre pensato che un viaggio ad Amsterdam sia molto costoso? Non avete tutti i torti, ma stavolta cercheremo di stupirvi. Grazie ad una buona offerta Easyjet vi daremo infatti la possibilità di volare alla volta della capitale olandese dall’aeroporto di Venezia per una mini vacanza in marzo di 3 giorni pieni. Amsterdam a marzo si risveglia, il freddo inverno olandese è ormai alle spalle e le giornate si allungano: non c’è periodo migliore per visitare questa splendida città.

Partirete dall’aeroporto di Venezia Marco Polo il giorno martedì 7 marzo 2017 alle ore 19:10, con atterraggio previsto presso l’aeroporto di Amsterdam Schiphol (vicinissimo al centro della città) alle 21:05. Il costo del volo è di soli 19,43 euro a persona.

Dopo aver trascorso tre bellissimi giorni ad Amsterdam ed averla girata in lungo e in largo giunge il momento di ritornare a casa. Ripartirete alla volta dell’Italia il giorno venerdì 10 marzo 2017 alle ore 21:35, con atterraggio previsto a Venezia alle 23:00, al prezzo di 35,09 euro a persona.

Il costo finale del volo per due persone è di 109,04 euro. Non male davvero, meno di 55 euro a persona per un volo dall’Italia verso Amsterdam era fantascienza fino a pochi anni fa. Ricordatevi comunque che potrete abbassare ulteriormente il prezzo scegliendo di pagare con carta di debito, ma tenete bene a mente che questo prezzo non include nessun servizio aggiuntivo a pagamento come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Per questi extra occorre spendere diversi soldi, e non ne vale assolutamente la pena.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’hotel, Amsterdam è una delle città più care d’Europa, ma abbiamo trovato un’ottima offerta per l’easyHotel Amsterdam Arena Boulevard Hote, dotato di ottimi collegamenti per il centro di Amsterdam e l’aeroporto di Schiphol. Questo hotel budget sorge nel quartiere di Amsterdam-Zuidoost e offre camere con bagno privato munito di doccia e la copertura integrale del WiFi gratuito. A pochi passi, la stazione ferroviaria e della metro Bijlmer Arena vi condurrà in centro in meno di 20 minuti. Il prezzo per 3 notti in questo hotel è di 152 euro per una camera matrimoniale con bagno privato, difficile fare meglio.

hotel-nieuw-slotania

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

L’organizzazione del viaggio ad Amsterdam è terminata. Spenderete 109,04 euro per il volo e 152 euro per l’hotel, ossia un costo totale di 261,04 euro per l’intera vacanza. Ma il prezzo finale è per due partecipanti al viaggio, che a testa spenderanno dunque soltanto 130,52 euro, una spesa decisamente contenuta per tre giorni da sogno in una delle città più belle d’Europa!

Amsterdam a marzo: Cosa fare e vedere

Amsterdam è una città piacevolissima da girare a piedi e rende felice ogni categoria di viaggiatore: i giovani in cerca di divertimento, i romantici e chi è in cerca di una vacanza culturali. I primi potranno girare tra un locale e l’altro della città, i secondi potranno approfittare di una magnifica gita in barca lungo i canali e gli ultimi potranno approfittare dei numerosi musei di Amsterdam, come il Rijkmuseum, il museo di Van Gogh e la casa di Anna Frank.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml