Alitalia: Voli in Italia e nel mondo da 39 euro

alitalia

Un’offerta con i controfiocchi! Se siete soliti viaggiare in aereo, vuoi per motivi lavorativi o semplicemente perché amate viaggiare, con ogni probabilità sarete degli habitué dei voli low cost: del resto la frequenza degli spostamenti può essere molto esosa dal punto di vista economica, e optare per soluzioni che permettono di risparmiare qualche denaro non è affatto negativo. La promozione che andiamo a proporvi oggi, però, potrebbe farvi sorridere, poiché potreste approfittare di un viaggio con una compagnia di linea al prezzo di un volo low cost. Non ci credete? Continuate nella lettura dell’articolo, e cominciate subito a ricredervi. Questa potrebbe essere l’occasione della vita.

A proporre una promozione incredibile è Alitalia, la compagnia di bandiera italiana, che ha deciso di viziare i propri clienti – e di acquisirne altri – emettendo titoli di viaggio a prezzi di saldo. Nessun limite temporale per approfittare dell’offerta, ma il numero di posti disponibili molto limitato. Ma vediamo nello specifico in cosa consiste la promozione. Se desiderate prenotare un viaggio con Alitalia, potrete viaggiare in Italia e all’estero a partire da soli 39 euro. Meno di 40 euro per un viaggio in seconda classe con una compagni di linea. Che dite, accattivante e conveniente? Noi crediamo fortemente di sì.

Il vantaggio dell’offerta è che potrete partire dai maggiori aeroporti italiani: per ottenere un prezzo di favore, quindi, non sarete costretti a spendere altro denaro, per raggiungere degli aeroporti magari molto distanti da casa. Pensate alla meta che desiderate di più, sia essa una città Europea come le splendide Parigi e Londra, o una grande metropoli mondiale, da New York a Tokyo, da Pechino a Città del Messico. Bene, non stupitevi quando vi renderete conto che tutte queste città, e centinaia di più, sono comprese nei termini dell’offerta della compagnia italiana. Se dovete organizzare un viagio dispendioso, e volete ad ogni costo risparmiare suo costi del trasporto, quindi, questo è il momento migliore per prenotare.

Da quando l’offerta è stata attivata, Alitalia ha messo a disposizione la bellezza di 1 milione di voli a prezzi da favola, di cui 800mila verso l’Italia, 161mila verso l’Europa e 115mila verso tutto il resto del mondo. Un numero di destinazioni senza confine, per far felici i passeggeri, da quelli in cerca di una meta europea, a quelli a caccia di una vacanza esotica. La promozione della compagnia di bandiera italiana è davvero vantaggiosa, e grazie alla collaborazione con partner internazionali, come la compagnia araba Etihad, garantisce prezzi di favore anche per tratte che prevedono scali e utilizzo di aerei di altre “bandiere”, come quelli, per l’appunto, della società di Abu Dhabi.

Nel favoloso prezzo, ed ecco un altro vantaggio, è compreso non solo un bagaglio in cabina di dimensioni ridotte, ma anche un bagaglio in stiva, per poter viaggiare portando con sé tutto il necessario. Senza privarsi di nulla. L’unico avvertimento che ci sentiamodi darvi è quello di non cincischiare e sbrigarvi: seppur numerosi, i posti disponibili sono molto richiesti, e non passerà molto tempo prima che vadano completamente esauriti. Se siete già in odore di viaggio, quindi, approfittatente quanto prima!

Vai all’offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost