Agriturismo a Gallipoli per due persone, tra mare e campagna

gallipoli 2

Solo per voi lettori di Viaggia Free abbiamo deciso di ricercare un nuovo alloggio di qualità per le vostre vacanze, soprattutto per i giovani che hanno appena terminato i test di ingresso alle università o che stanno per finire la sessione di Settembre e vogliono concedersi qualche giorno di svago prima di rituffarsi nei libri. Abbiamo selezionato un breve soggiorno di quattro giorni e tre notti a pochi chilometri da una delle località di villeggiatura di maggior grido, ovvero Gallipoli, nel Salento meridionale della regione Puglia.

La struttura selezionata è un bed and breakfast situato a 5 chilometri da Gallipoli e a 4 chilometri dalla magnifica spiaggia di Lido San Giovanni, una delle più celebri dell’intero litorale salentino, famosa per la sabbia bianca finissima e per la vivace colorazione del mare antistante il litorale, in grado di assumere colorazioni tra il verde, il viola ed il bianco. Vicino al bed and breakfast “Biancolivo Gallipoli in Salento” che abbiamo selezionato per voi per questa breve vacanza in Puglia, si trova la nota località turistica di Gallipoli, poi andando a Sud incontriamo in serie il parco regionale di Punta Pizzo ed Isola Sant’Andrea, la scogliera di Torre Suda e Torre San Giovanni, fino a giungere a Santa Maria di Leuca. Andando a Nord di Gallipoli possiamo incontrare alcune delle spiagge più belle di tutta l’Italia, come Marina di Ugento, Punta Prosciutto e Porto Cesareo, per chi vuole un po’ di cultura e di barocco leccese consigliamo la visita a Nardò, Galatina, Lecce (distante circa 45 minuti) ed Otranto, sul versante adriatico del Salento (raggiungibile in meno di 40 minuti d’auto).

gallipoli 1

La struttura selezionata, il bed and breakfast “Biancolivo Gallipoli in Salento” è disponibile per tre notti da Giovedì 24 a Domenica 27 Settembre al prezzo di 225 euro per due persone. Si tratta di una struttura con un punteggio di ben 9.9 sul noto portale Booking.com, a disposizione degli ospiti c’è un parcheggio privato, il wi-fi in camera e la colazione, mentre non è inclusa la tassa di soggiorno di 1.50 euro a persona a notte. La struttura è molto caratteristica, in stile rustico e con vasto giardino in comune, ideale per una coppia di giovani che vuole isolarsi qualche giorno, tutto questo all’ottima cifra di 225 euro. Abbiamo scelto questa struttura per due motivi: il prezzo vantaggioso e la vicinanza alla costa, abbiamo però scelto un bed and breakfast non sulla costa perchè la campagna del Salento merita di essere vista.

vai all'offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost