Agriturismi in Italia in promozione

Agriturismi in Italia

Passato il giorno di Ferragosto non è detto che le vacanze possano essere solo un ricordo, anzi è proprio questo il momento per approfittare delle tante offerte di Hotel, voli e pacchetti turistici. Per gli amanti della natura, dell’aria incontaminata e degli spazi verdi, il sito di Agriturismo.it propone una serie di offerte convenienti.

Tantissime offerte last minute per partire senza il peso di costi eccessivi e per godersi il relax di fine estate. Tra le proposte in evidenza sul sito www.agriturismo.it è presente uno sconto di ben il 50% per un soggiorno di nove notti in Toscana, a Bagnacci, a partire dal 26 agosto e per un prezzo finale di 45 euro a notte. O ancora un 10% di sconto su un soggiorno di sette notti in Toscana a soli 300 euro a partire dal 25 agosto. Tantissime offerte last minute tra Toscana, Umbria, Lazio, Veneto, Sardegna, Campania, Lazio, Marche e Piemonte. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Non solo soggiorni in agriturismo ma anche offerte per partecipare a corsi di cucina, sconti sui prezzi ristorante, escursioni comprese e particolari attività!

Il sito www.agriturismo.it propone tantissime soluzioni per godersi una vacanza rilassante, lontani dalla città, per un fine estate tra il verde dei migliori agriturismi d’Italia. Il risparmio è notevole e permette a tutte le tasche di concedersi ancora uno sprazzo di estate, per concludere al meglio questo Agosto di caldo. Attraverso il sito è possibile leggere le diverse offerte proposte dagli agriturismi registrati, contattare la struttura e richiedere maggiori informazioni.

Attraverso una ricerca mirata per regioni o attraverso il canale delle “Offerte speciali” si possono valutare le diverse occasioni di risparmio presenti sul sito, come uno sconto del 20% per un soggiorno di sette notti dal 29 agosto a Gambassi Terme, o ancora un appartamento per un weekend all inclusive a Monterchi (Arezzo) a soli 150 euro o un’intera settimana a 500 euro!

vai all'offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost