Aer Lingus: Voli per Boston, Chicago, New York e Los Angeles da 209€

aer-lingus

Se state già pensando alla prossima vacanza, poiché avete nostalgia di quelle che avete mandato in archivio la scorsa estate, sappiate che questo è davvero il momento ideale per poter prenotare il vostro prossimo viaggio invernale. Un valido motivo ve lo offre Aer Lingus: la compagnia aerea irlandese sta infatti offrendo interessanti voli scontati per il Nord America, con scalo a Dublino, a prezzi estremamente vantaggio e con servizi di sicuro gradimento, come pasti gratuiti, intrattenimento a bordo e un bagaglio da registrare compreso in tariffa.

Le tariffe per i voli transatlantici partono da soli 209 euro verso New York, Chicago e Boston, e sono validi per le prenotazioni effettuate entro il 20 ottobre, per voli tra il 1 novembre 2016 e il 31 marzo 2017. La disponibilità è naturalmente soggetta a limitazioni e, dunque, qualora interessati a staccare un bel biglietto verso gli States, vi invitiamo ad accedere quanto prima a questa pagina e verificare le date e le destinazioni disponibili, in linea con le vostre preferenze.

Vi ricordiamo altresì che l’Irlanda è l’unico Paese dell’Europa in cui è possibile effettuare i controlli doganali e di immigrazione Usa ancora prima di imbarcarsi sul volo: con i voli con scalo in Irlanda, pertanto, si potranno facilmente evitare le file all’arrivo, e dopo l’atterraggio non si dovrà far altro che prendere il bagaglio e uscire dall’aeroporto. Facile, no?

Tra gli altri servizi di utilità che vi consigliamo di “apprezzare”, il Wi-Fi disponibile a bordo durante il volo, un servizio di qualità offerto dal personale presente, puntualità e sedili Lie Flat in classe Business. Cosa volere di più?

Vai all’offerta

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml

Iscriviti gratis oggi

Non perderti le migliori offerte!

*In omaggio l'ebook per viaggiare low cost